Cara me stessa.
di PennarelliScarichi

22/11/12, ore 15:46

Che particolare questa OS!
Sai che dovrei fare la stessa cosa anche io? scrivere a me stessa si,ma probabilmente la pagina sarebbe un elenco di insulti.
Sinceramente guardo poco le storie di argomento introspettivo,anche se ultimamente mi rendo conto che sia l'aspetto che mi interessa maggiormente..si lo so,sono pazza ahah
Comunque un pezzo mi ha colpito più degli altri:
Però sentivo il bisogno di parlare con la prima persona che mi ha remato contro,che mi ha odiato,mi ha buttato a terra e deriso: cioè tu.
E già ritrovo tutta me stessa in questa frase..
Che dirti,che sei bravissima te l'ho detto almeno 2 volte oggi,ma te lo ripeto perchè te lo meriti!
Devo andare a studiare,invece sto qui a leggermi le tue storie:3
un bacio!

11/11/12, ore 14:37

Mi rispecchio pienamente in tutto quello che hai scritto.
Sono stanca anch'io,di tutto quello che mi circonda e cerca di dirmi 'amore,ti voglio bene.'
Perchè non è vero,nessuno mi vorrà bene come sogno io.
Ho le tue stesse idee d'amore,soprattutto sulla parte dell'Ikea! Vorrei trovare un uomo così,che ti faccia sentire speciale,anche solo accompagnandoti a vedere quella splendida cameretta.
Le persone non sapranno mai quello che abbiamo dentro,e ti criticano per quello.

Tralasciando questo,volevo farti miei complimenti!
Hai scritto molto bene,variando i tempi e le idee. Passi molto velocemente da un argomento all'altro,cosa che io non riuscirei a fare:)
Quindi..ancora complimenti,e se ti va,passa a leggere la mia storia 'anonima.' (ahah,la definisco così..perchè ho appena rifatto questo account. Troppe persone conoscevano veramente la mia identità nell'altro,e se pubblicavo una storia,il giorno dopo la criticavano a scuola.
Qui nessuno sa chi sono, e posso pubblicare quello che voglio.:)

Bacioni,
xx xenricoseyes.
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 02:39 pm)