Wherever you will go
di xhoranlaugh

25/11/12, ore 21:23

bella bella brava lei si che amava veramente anche niall anche se non ho capito perchè stava per partire
vabbè un bacio

11/11/12, ore 16:27

Bella,bella,bella,bella,bella! Mi piace un sacco! Che dolce Jane dfshsiudf. Magari succedessero davvero queste cose! Sei davvero brava a scrivere,sai? Mi farebbe molto piacere se passassi da me! Sto scrivendo una storia a capitoli e anche io ho fatto una os su Niall! xchdux Brava ancora! Baci,Jè. c:

11/11/12, ore 13:04

Ciao :)
Solitamente leggo soltanto Slash in questo e in tutti gli altri fandom; ma un po' per noia, un po' perché ogni tanto fa bene leggere anche Het (:D) ho aperto questa storia.
Ora, io sono profondamente convinta che questo sia un sito per dilettanti e nessuno può pretendere di essere migliore o peggiore degli altri. È bello che ognuno esprima ciò che vuole, quindi, ma è anche vero che (sempre secondo me) per migliorare sia utile anche ricevere critiche costruttive! A questo proposito non mi posso dire assolutamente affascinata dalla storia perché, nonostante il tema dell'addio è sempre pieno di spunti per rendere la trama profonda e commovente, ho trovato l'intera narrazione abbastanza noiosa, oltre che caratterizzata da errori grammaticali. Un po' perché personalmente non sono fan dei dialoghi stile copione teatrale e un po' per la scarsa qualità delle conversazioni, ho faticato a mantenere l'attenzione su tutta la storia, soprattutto considerato il fatto che c'è una grande confusione che rende difficile anche la comprensione dei passaggi della storia. I personaggi non sono caratterizzati per niente, la protagonista femminile non ha nemmeno un nome! e nessuno arricchisce la trama.
Comunque, nessuno è perfetto e sono sicura che andando avanti non potrai che migliorare!
Nevaeh.

11/11/12, ore 12:54

Che bella storia, davvero dolce! Per un attimo ho creduto che finisse male e si separassero ma per fortuna non è successo :'D
Ah, inoltre scrivi bene e addesso a vado subito a leggermi la tua FF u.u Scrivi altre OS questa ti è riuscita davvero bene!
Baci