Perchè ti voglio bene!
di Ino chan

22/10/09, ore 18:39

WAAA! Che bella! Stupendi loro due insieme e poi tu ne parli sempre con una semplicità che ritrovo in loro e me li fa piacere ancora di più. Ganza la cosa dei leccotti, ma come 'che schifo'? XD... io, quando lui dice 'se non vuoi essere leccata' sarei stata zitta e mi sarei fatta leccare ;3... sì sono perversa XD, poi quando si tratta di Shikamaru non ce la faccio a resistere, perché tu sì? XDD Bella bella, eddai, fanne altre mille mila *__* potrei collassare! Grazie, ciauu

03/02/08, ore 18:50

Questa è una delle ShikaIno più belle che abbia mai letto. La rileggo spesso, quando ho voglia di ShikaInosità!XD
Ce li vedo, loro, insieme che scherzano anche in un momento di serietà. Poi, Ino, mi ha fatto ridere quando si è ricordata di lui che le insegna a soffiare il naso!XD Fantastico! La leccata di Shika, poi!
Davvero magnifica! *-*

12/07/07, ore 12:29

Ma che carini!!!!!Eheh sto dando un'occhiata a tutte le fic e nn mi capacito di non averle recensite prima!!Cmq che dire anche questa mi è piaciuta molto e apprezzo il fatto che i due protagonisti non arrivino a dirsi ti amo di botto (come spesso mi è capitato di leggere in altre fic) ma lo lascino tra le righe.Preferisco mille volte di più le confessioni sottointese che quelle dirette!^^ Quindi i complimenti sono d'obbligo!!Bravissima!

29/05/07, ore 20:43

IO sono una fan dell shika/tema...ma...questa fic mi ha davvero appassionata...l'ho letta questo pomeriggio e non sono riuscita a smettere di pensarci e rimuginarci su...davvero mi è piaciuta moltissimo! complimenti!! baci Roberta

29/05/07, ore 18:49

Complimenti per la fic! Di solito leggo solo le yaoi/shonen-ai/slash, ma il titolo e il personaggio mi hanno colpita, e così...beh, sono rimasta piacevolmente sorpresa! =) L'unico appunto che ti posso fare è che ci sono un paio di errori di battitura, ma si sa che scivolano a tutti (me in primis)...quindi non preoccuparti! Continua così! =)

29/05/07, ore 18:01

e pensare che io normalmente odio le InoxShika XD ma questa mi è piaciuta moltissimo! Complimenti, mi piace molto il tuo stile. Non saprei dire esattamente cosa, questa fic mi ha rapita proprio nel suo insieme... è bellissima, COMPLIMENTI! ^_-

mizukaze
29/05/07, ore 10:33

complimenti è scritta davvero bene...la continuerai vero???!!!! io spero di si perchè mi è piaciuta molto... secondo me puoi fare altri capitoli con.. altre coppie a te la scelta.. sei tu che scrivi..!! ancora complimenti!! :3