La speranza è una promessa.
di MalandrinaFelpata

09/08/13, ore 12:18

Poche righe ma perfette! Il punto è proprio qui. La morte di James ha ucciso anche gli altri, sono diventati degli zombie che si trascinavano. L'unica cosa a non farli andare in pezzi era Harry. Alla fine nemmeno la morte é riuscita a dividerli. I Malandrini sono tornati tutti insieme! Mi piacciono moltissimo le tue storie! Bravissima Vale

08/05/13, ore 16:45

22 righe. Non ci credo. Ho provato gioia, malinconia, tristezza, speranza...e tutto in 22 righe??!!! Giuro che la prossima volta che mi sento scoraggiata penserò a queste parole, sono sicura che mi sentirò molto meglio.
La storia è meravigliosa, i personaggi perfetti e tu sei una scrittrice fantastica.
Mi sa che non posso dire assolutamente nient'altro. :)

28/04/13, ore 18:44

Piango. T_T
Mi piace tantissimo, anche se sono solo poche parole.
Fa venire i brividi...
Ottimo lavoro! Davvero bella e carica di emozioni!! :')
A presto, un bacio :**
#C
P.S. amo la tua presentazione!! *^*

12/11/12, ore 16:41

Rieccomi qua.
Scusa se ci ho messo tanto, tranquilla, ora cercherò di rifarla uguale u.u
Ma... che storia affascinante!
Dico davvero, anche se l'ho già letta un bel po' di tempo fa (ehm... tipo due giorni) le emozioni che mi ha lasciato sono ancora perfettamente impresse.
È così bella...
Speranzosa...
E anche questo stile botta e risposta è eccezionale (sì, come sai io ne vado pazza <3)
James e Sirius sono... bé, sono loro, senza dubbio.
Amo come James rassicuri Sirius, sono sicura che era così: James quello sempre sicuro di farcela che rassicurava gli altri, soprattutto Sirius...
Anche la fine, con tutti quei "promesso", è straziante.
Perché noi sappiamo benissimo cosa succederà, no?
Ma anche così... ora SONO insieme, no?
Hanno tenuto fede alla promessa, alla fine... tranne per quanto riguarda i malandrini, perché Peter non ne fa più parte.
Davvero una storia eccezionale, complimenti come al solito, sei fenomenale!
Sei un'autrice meravigliosa, ogni tuo nuovo scritto è una piccola perla!
Un bacione, tua
Emma ^^

11/11/12, ore 19:15

Che bella drabble! Ho sempre amato molto l'amicizia tra Sirius e James  e qui la rendi bene. E' ovviamente malinconica, sapendo poi come va a finire! Comunque molto brava :)

11/11/12, ore 16:50

James e Sirius *-*
Meraviglia... Non si può dire altro.
Moriremo insieme... e infine è successo :'(
Sono due persone stupende e con Remus sono il trio perfetto.. :D
Impossibile non adorarli..
Semplice la tua Drabble ma ho voluto lo stesso commentarla perchè riguardava loro :')
Complimenti :D