Hello?
di SmellingCookies

06/03/15, ore 17:01

Fantastica!!
Da sbellicarsi!! Più o meno quello che succede a me!!
Poi queste persone che 1) non sapevi di conoscere o 2) non ti ricordavi della loro esistenza... succede anche a me.
Sono felice che il/la protagonista abbia completato il livello.
Adios,
Chiichan

11/11/12, ore 15:04

Ciao! Ho visto che hai pubblicato la storia subito dopo la mia e mi sono incuriosita e ho voluto leggere la tua originale! Cavoli, questo è un classico che capita anche a me, e non soltanto quando gioco alla play (non ci gioco quasi mai) ma in ogni benedetto momento della giornata! Soprattutto quando ho impegni inderogabili, una lista di fratelli che potrebbero benissimo rispondere al posto mio e invece chi si deve scomodare? IO!
Comunque il racconto è molto ironico, divertente e hai trasmesso tanto. Tutta la fretta del rispondere e dello sbrigarsi per tornare a distruggere il mostro, la rabbia perchè rompono sempre a te e perchè sai che succederà sempre... il fatto che non ricordi nemmeno il nome dell'amica in questione e... ecco un'altra cosa che mi dà fastidio! Il fatto che noi rispondiamo sempre al telefono, e poi puntualmente vogliono la mamma che ci distoglie dai nostri impegni! Grrr. Direi che mi sono immedesimata alla grande!
Complimenti, una bella lettura, scritta bene in uno stile veloce e scorrevole che ben si adatta al contesto della storia narrata. Kiss ;)