Just love
di _antigone

23/05/19, ore 21:26

Davvero molto carina!
Mi piace come la loro amicizia scivola dolcemente verso quel che era destinata a diventare... davvero teneri, e chissene se manca la lemon! (però vogliamo sapere poi com'è andata, eh)
Grazie per aver condiviso!

07/02/15, ore 23:22

Ma cciaoo Simmonkeys! muahahhahahaah nonostante mi avessi detto di non leggere le prime ff, non ho resistito alla tentazione, sorramih mente maledetta (?). Allora, ho lo stomaco contorto ok, MA CHE CARINIIIIII quando sì stavano per baciare ero tipo *baciatevi. baciatevi. CAZZO BACIATEVI!* oppure come quando da piccoli si facevano baciare le barbie con le/gli altre/i bambole/i (?) a forza premendole l'una a l'altra/o *ORA VI BACIATE OK* ahahahaha. OMG😍 non credo che resisterò ad una coppia gay. È seconda solo alla migliore *rullo di tamburi* Michael e Billie. Li scippo troppooo awww😍❤️ comunque non è vero che da piccola scrivevi cagate :"D è bellisshimooo😂😍❤️👆
vabene, ciau u.u 💕
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 11:35 pm)

14/12/12, ore 20:07

Ciao cara :)!
Che carrini Trunks e Goten, ma quanto sciono dolsci inscieme ♥
Stupendissimi *-*
Il testo, anche se purtroppo corto (è una one-shot genio!!! -.- ), è troppo troppo bello *o* hai fatto un piccolo erroruccio di distrazione chvi:
La presa sui polsi si lui si allenta. Non so cosa tu volessi scrivere, forse la presa sui polsi di lui :)
ecco, per il resto il testo è corretto e scorrevole ^w^
alla prossima :D!
Lady_Charme

23/11/12, ore 17:27

con calma.... fammi semplicemente capire una cosa... MA DICO SEI IMPAZZITA!? RITIRARTI?!? ma tu non sai quello che dici! non ci sono errori evidenti, non ci sono storpiature dell'italiano, incoerenze della trama (va beh, sono 2 parole ma va beh!) e soprattutto è dolce... dolcissima come storia. davvero complimentoni!
momento, corro a leggere quella di snoopy che mi ispira, intanto clicco su invia la recensione e su NEI PREFERITI, se lo merita! a presto (spero)
P. S. continua così.
M XD

11/11/12, ore 22:13

waaaaa ma è dolcissima!!! ^_^ ti prego scrivine delle altre ultimamente le yaoi scarseggiano sopratutti le goten/trunks e io adoro questa coppia tanto più che le ragazze di dragon ball sono tutte acide e antipatiche >_<
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:15 pm)

11/11/12, ore 18:26

*legge per stillyna* *si guarda intorno spaesata, chiedendosi se ci siano altre stillyna* ...
Oddio, mi hai davvero dedicato una storia! Wuaaaaa *piange* ti ringrazio tantissimo, è la prima volte che mi dedicano qualcosa nella vita! :D
SE MI PIACE QUESTO PAIRING??? IO LO ADORO! ♥ ♥
Goten e Trunks sono perfetti, senza Marron, Valese, Bra, Pan, mia nonna, che tengano!
Bella questa shonen-ai, davvero molto carina *w*
No, non ritirarti assolutamente. Anzi, scrivine altre, continua a diffondere questa coppia con amore e perseveranza (ma che sto a di?), fino a quando ogni essere che respira in questo pianeta non ne diventi dipendente (ok, sono andata completamente O.O)
Sei stata brava, hai descritto bene le scene, le ambientazioni. Hai curato bene anche tutti i dettagli, rendono molto più speciale la storia :D
Perché devi sapere, mia cara, che se c'è una cosa che personalmente tendo ad osservare quando leggo una storia sono proprio i particolari.
Li trovo davvero fondamentali, danno un tocco in più a ciò che si vuole dire. Diciamocelo, siam tutti bravi a scrivere "Tizio è andato da Caio, ha detto così, l'altro risponde cosà..." ecc. Però quando ci si trova davanti a una storia ben descritta nei dettagli, si tende ad immaginare al meglio i personaggi, le situazioni, i luoghi. Più una storia è ben descritta, più la sua immagine rimane impressa nella mente di chi legge. Più viva, ecco.
E tu, secondo me, sei stata bravissima, perché la narrazione scendeva scorrevole e son riuscita a visualizzare chiaramente ciò che hai descritto.
E, dato che non sempre ci riesco, sei stata davvero in gamba ^^
Mi è piaciuto molto il pezzo dove dici che i due trentenni si stendono a braccia aperte sul prato come quando erano bambini. Oddende, che pucci *w* In fondo loro sono ancora come quando erano piccoli, soltanto un pochino più cresciuti ecco ù.ù ♥
Posso soltanto farti notare un errorrino (probabilmente di distrazione): verso la fine hai scritto "Gli suoi occhi blu in quelli neri di Goten", temo volessi dire "I suoi occhi blu... ecc."
Però ancora ti ripeto bravissima, i miei complimenti, questa storia apparte qualcosina è pressocché perfetta!
Ti ringrazio infinitamente per avermela dedicata, di cuore. Sono felicissima! :D
Assolutamente nelle ricordate ;)
Bacioni cara, alla prossima! *-*

stillyna

11/11/12, ore 16:56

Mio Dende, da dove comincio?!  <3 Premetto che cercherò di essere il più seria possibile. (tutti:"Seeeee")
Mi hai dedicato questa meraviglia, con l'intento di farmi amare la coppia e ci sei riuscita.
I miei "cari" capelli ricci non smettono di fare swish, visto che continuo a muovere la testa su e giu, più o meno come Taiga. *W*
*piange a fontanelle* è la prima volta che mi viene dedicato qualcosa. LOL, sto diventando patetica, vero?
Ordunque, passiamo a questa meraviglia. Gran Maestro Re Kaioh, aiutami è STUPENDA BFSTVSWEJD :3
L'ho trovata scritta benissimo, mio Dio, è divina. Celestiale. Davvero!
Il lessico è perfetto, la punteggiatura qualcosa di meraviglioso e poi lascia che io rinnovi i miei complimenti: sei riuscita a gestire il presente benissimo. Solitamente viene usato il passato proprio perchè più facile da gestire, invece tu hai usato il presente senza poi cadere in qualche trappola. Bravissima Mary :'D
Poi, passiamo alla trama. Hai delineato benissimo luoghi, pensieri, sentimenti, modi di fare... tutto! E poi, accipicchiolina, i personaggi sono IC fino alla punta dei loro capelli stravaganti. Non ho trovato molti errori: hai saltato la parola labbra in questa frase le calde di quello. Solo questo. ^.^
Ti ringrazio ancora per avermi dedicato questa meraviglia, su una coppia che cominciavo ad apprezzare e che ora amo. *W* cavolo adesso voglio scriverne una. (Tutti:" hahahaha, si come volevi scrivere qualcosa su Inuyasha, Death Note e Toradora!") (Io:" zitti!")
Ho detto che avrei cercato di essere seria e di contenere la mia stupidità, ma non ci sono riuscita. D:
A quanto vedi, l'unica che ha bisogno di uno psichiatra qui sono io. XD
Grazie ancora Mary, mi ha fatta molto felice. La storia va dritta dritta nelle ricordate.
Complimenti, è stupenda e molto fluida da leggere.
Alla prossima. <3

Midori13