A Ghost's Name
di Son Kla

02/01/08, ore 17:50

Ohh, finalmente riesco a leggere la tua fanfiction, era anche ora!XD
CHe dire? La prima parte è scritta molto bene, rende perfettamente le sensazioni di ansia e paura che hai descritto. Mi è piaciuto il modo in cui hai paragonato i due amori, Goku, tangibile e reale, e il bambino (di cui non so il nome XD) che nonostante non sia davanti a lei, nonostante non abbia una fisicità, è altrettanto reale, forse anche di più dal momento che è dentro di lei.
Il Sanzo che hai descritto è terribilmente IC... quel gesto, quelle parole... potrebbero benissimo essere tratte dal manga. Non dubito che Sanzo sia capace di fare una cosa del genere, lo ha già fatto in passato, in effetti (non proprio la stessa cosa ma insomma) spingere gli altri a riflettere è una delle sue peculiarità, ma dopotutto deve pur dimostrare di essere un bonzo no?XD
Quel "Ancora per poco" finale mi inquieta. Mi inquieta anche se posso usufruire di qualche spoiler e quindi stare tranquilla da un certo punto di vista XD. Ora continuo con la lettura, ma prima lasciati fare dei dovuti complimenti. Il tuo stile non è affatto pesante, anzi! è scorrevole e si legge senza fatica... ce ne vuole a paragonarlo ad un mattone!XD
Baci.

01/06/07, ore 20:34

anche se sapevo già cm finiva, devo dire che è stupenda!!!!!!!*_*!, Wowowiwoa!baci, Chiyo ;) (ferra nn odiarmi ç_ç)

31/05/07, ore 15:40

grazie mille temmi x tutti i tuoi commenti! mi fanno molto piacere! sono contenta che questo l'hai capito meglio! x il nome della ragazza, non hai un vuoto...non l'ho detto! parlando in prima persona, mi piaceva di più non metterlo, e poi non c'è stata occasione! al prossimo capitolo ^^ grazie x i tuoi commenti! baci kla

29/05/07, ore 15:47

Whoa...! Accidenti... ke fic... O__O aspetta, mi ci vorrà 1 attimo x riprendermi.......... O__O ommamma, ma ke è successo @___@...? Spero proprio nn finisca così, vero? Voglio un seguito *__*!!!! Bye, Temari ^__-

FERRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
29/05/07, ore 13:59