My love is more strong of my secret.
di ohimalik00

15/06/14, ore 13:55

Hey! Emh, questa è la prima storia che leggo su H2O, ma tanto sul sito sono solamente unidici quindi... Comunque, torniamo a noi.
Innanzitutto vorrei farti notare un errore madornale che hai commesso, ovvero il titolo. Io studio inglese da parecchio tempo, e fidati se ti dico che è scorretto, almeno in parte. Tu hai costruito un comparativo di maggioranza, sbagliando la forma; non è of, ma bensì than. Cioè: My love in more strong than my secret; il mio amore è più forte del mio segreto.
Quando si scrivono cose in altre lingue è meglio assicurarsi di sapere quello che si sta facendo!
Tralasciando questo ti faccio notare che alla storia servirebbe un po' più di brio, descrizioni, dialoghi, parole nuove e magari uno stile più professionale e meno pratico.
Spero di non averti offesa.
Va beh, confido in quello che ti ho detto, spero possa servirti per altre tue storie.

-ManoNera

05/12/12, ore 16:33

Che tenerezzaaa *---* Adoro Bella ... nella prima e nella seconda stagione era Cleo la mia preferita poi è arrivata lei e mi ha conquistato. Forse perché siamo molto simili ((:
Complimenti la tua storia è davvero, davvero bellissima.
Un bacio,
-B.

24/11/12, ore 13:37

belissima complimenti!!!!
Will e Bella è la coppia migliore e un segreto non può riovinare tutto!
Non è noiosa,corta e questo mi piace perchè non ne vale la pena scrivere storie lunghe di 1000 capitoli e questo mi basta !
complimenti la metto tra le preferite!
kiss a presto
eris della discordia

19/11/12, ore 23:30

Bella anke se e`quello ke e`successo davvero nell serie TV...
Cmq Bella e Will sono i miei personaggi preferiti!!! ;)

11/11/12, ore 22:22

Adoro questa os e adoro anche teeeeeee. scrivi più ff.le pretendo.