one and only
di ijustwannabemyself

09/12/12, ore 23:38

Hei,ciao.
Sono qui per recensire,sisi. mica sono qui per invitarti a prendere un crodino con quel gorilla della pubblicità (?) No.Squallida. Scusa,ultimamente sono un po' fusa,forse è per colpa di mia sorella,mi fa vedere troppi cartoni animati troppo stupidi,tipo Hello Spank :PP
Comunque,cosa dicevo?Ah,si. La tua storia mi è piaciuta molto,moltissimo direi. Ti do un solo consiglio,va daccapo e alla fine lascia un po' di spazio quando vuoi scrivere i tuoi pensieri\gli spazi autrici. Beh,che altro dire,ti lascio un bacino e spero che passerai a leggere le mie piccole Os e la mia FF. :))

11/11/12, ore 18:37

Aluluuuuuu
Okay , tu sai chi sono, quindi non te lo dirò ʘ‿ʘ
Passando alla tua One Shot.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto!! Non era banale, benché non fosse originalissima, ma mi è piaciuta ancora di più per questo: ci sono tantissime fanfiction (e one shot) che parlano delle solite cose, sono scontate, sono scritte male. Questa invece è scritta benissimo, è dolce ma anche realistica, mi piace il personaggio di Emma e la vedo molto verosimile! E' moolto serdtfyguhijo
Detto questo, non mi sembra di aver critiche da fare, quindi non potrò essere spietata e crudele. Ho giurato su Harry Potter ( ʘ‿ʘ ) di dirti tutta la verità, e mi sembra di averlo fatto.. Ah, so che te l'ho già detto, ma i pezzi che mi piacciono particolarmente sono questi:
Non sapevo di essere uno dei tuoi impegni Zayn, tipo ‘cosa devo fare oggi, mi alleno o esco con Emma?’. Mi consideri una delle tue cose da fare?! Ti importa qualcosa di me?! Oppure cos’è, ti vergogni di dire che sono la tua ragazza perché sei il capitano della squadra di football e io, la tua stupida amica ‘normale’, non sono alla tua altezza?? Bene, lo sai che c’è Zayn? Che è tutta colpa tua. Sei tu che due mesi fa mi ha baciata e mi hai chiesto di diventare la tua ragazza, e sei tu che hai deciso che non volevi più essere solo il mio migliore amico, che volevi qualcosa di più. Forse pensavi che sarebbe stato più facile stare con me, ma non è così, io sono complicata e noiosa, lo sai, e ora ne paghi le conseguenze, perché lo sai qual è la verità?- disse, con la voce spezzata e le lacrime agli occhi- la verità è che mi hai fatto innamorare di te, brutto stupido, che non ce la faccio a stare senza di te, e se tu non vuoi stare con me è un gran casino adesso, Zayn!’

e

Spalancò la porta con un sorriso tirato, richiudendola subito dopo con un tonfo. Le erano bastati quei trenta secondi per vedere che davanti a casa sua c’era Zayn, che aveva fatto in tempo solo ad aprire la bocca per dire qualcosa. Qualcosa che Emma non aveva sentito, visto che gli aveva praticamente sbattuto la porta in faccia. Se fossero stati in un film la scena sarebbe stata piuttosto esilarante, ma Emma non era esattamente divertita dalla situazione.

ho visto la scena e mi sono scompisciata ahahahahhahahah
Viiia, io vado ʘ‿ʘ

Brava xx
La ragazza ʘ‿ʘ

11/11/12, ore 16:13

È così dolce questa one shot...giuro che tra un po' devo andare dal dentista per farmi curare le carie:P
Superando questo mia metafora, che sicuramente non fa ridere e su cui bisognerebbe stendere un velo pietoso, ti voglio dire che questa storia è bellissima, scritta benissimo e in generale è tenera, romantica, dolce, in poche parole:PERFETTA!
Ti faccio ancora i complimenti:)