Qualcosa per te molto prezioso
di Gaber_Ricci

24/04/17, ore 16:52

Che sorpresa.

Il ritratto di Dorian Gray fatto Vega.
Tra il classico e lo sperimentale, tra il disilluso e il sarcastico, con una piccola critica anche al mondo del Wrestling, con quella (volutamente) insipida parodia di Hulk Hogan con l'anima di un Mr. Satan.

Indizi distribuiti con parsimonia, fino all'ultimo mi sarei aspettato che sarebbe stato come ai vecchi tempi del Vega giovane, che lo squarcio appartenesse alla lama dello spagnolo.
Sbagliavo, come una rosa, è stata una fine degna di lui, che ha preferito, con un suo piano architettato, di morire reciso, piuttosto che appassito.

08/12/12, ore 15:30

Hello!
La mia apparizione potrebbe suscitare delle domande:
Uno: perchè una ragazza recensisce Street Fighter? Non dovrei essere nel fandom degli One Direction a sbavare appresso a Liuis Tomlinson, Nial H-H-Horan e Zein Malic?
Due: perchè la suddetta ragazza sta recensendo una storia della quale non è chiaro il senso? Ci ho capito pochino, veramente. Il che sarebbe da imputare all'innata stupidità femminile.
Vediamo se ho capito: la Shadaloo è stata distrutta, Bison è morto, e Vega si è ridotto a recitare per vivere?
Hmm... spero di averci preso.
MI piace il tuo stile, anche se è un po' criptico. E il paragone tra Vega e Dorian Gray mi intriga assai.
Un pochetto Angst, questa storiella. MA vabè: TRATTASI DEL FANDOM DI STREET FIGHTER, CRETINA! CHE PENSAVI, DI TROVARTI DAVANTI UN FLUFF?
Sia chiaro: non ho mai giocato a street fighter in vita mia.
Allora che ci faccio qui?
Ovvio: Un componente del mio gruppo preferito (non dico il nome, ma penso che si sia capito di chi parlo) ha interpretato una certa parte in un certo film.
Il film è "Street Fighter la leggenda", la parte è Vega,
E così, io lo vengo a sapere, vado su Wikipedia per capire qualcosa in più su 'sto Vega, e...
Insomma, in una parola: Tenerezza. Vega mi fa tenerezza (ti prego non fucilarmi).
Ha avuto un passato difficile, povera creatura. E in più... il suo carattere è veramente incredibile. Sembra così fragile...
OKOK, dopo tutte le scemenze che ho detto temo che per me sia meglio andarmene.
Bella storia comunque. Meriteresti fiumi di recensioni.
A plus.
Mitica, Will.i.am, Apl.de.ap, Taboo e Fergie. (allora chi è il gruppo misterioso???)