Artù sapeva
di Pandora86

03/07/14, ore 22:59

Ciao,
sebbene detesti l'idea che Arthur possa sposare Gwen, ammetto che la tua drabble (a proposito, complimenti per le cento parole), è davvero bella.
Arthur, dopotutto, non è così somaro come sembra, ha capito chi è in realtà il fido servitore. Lo ha capito e lo ama. Ma il destino che il grande mago ha in serbo per lui, non è che loro stiano insieme. Il potente stregone vuole che diventi il Re dei Re e lui accetta e sposa Gwen.
La tua storia, da questo punto di vista, non fa una piega. Brava.

11/11/12, ore 19:46

Ciao, drabble davvero ben riuscita, sembra strano anche a me che Artù non sappia del segreto di Merlin. Chissà la quinta stagione ci potrà stupire con un colpo di scena?
Ritornando alla tua drabble, sei riuscita in poche righe a esprire  sentimenti difficili come l'amore e la rabbia verso un destino scelto da altri.
Spero di leggere altre tue cosuccie. A presto.

11/11/12, ore 17:21

Ciao ^^ Anzitutto benvenuta nel fandom! :)
La storia mi piace, per essere una drabble hai dato bene spessore al personaggio di Arthur.
Io ho sempre avuto il dubbio che alla fine dei conti potremmo scoprire che lui in realtà sapeva, perchè nemmeno lui è asino fino a quel punto, quindi condivido in pieno la tua interpretazione.
Il finale, con Arthur che sposa Gwen perchè "è il destino che Merlin ha deciso di lui" è un finale amaro, ma estremamente umano e realistico.
Non ho notato nessun errore di sorta, quindi mi complimento con te: per essere la tua prima drabble direi che l'esperimento è riuscito in pieno!
A presto ^^
Layla