°-Be The Change-°
di I would give you the moon

11/04/13, ore 23:50

TRALLALALLALALALALALALALAAAAAAA *saltella innocentemente in giro*
Io giuro, prometto solennemente che se quello là non lo trova e lo salva mi infilo tra le righe della storia per cercarlo e lo prendo a calci di brutto.
DOVE CAZZO SEI LOUIS???!! MA CHE CAZZO HAI FATTO???!!!
La mia speranza più grande, la mia vendetta più dolce sarebbe che Louis venga divorato dai sensi di colpa vedendo come si è ridotto Harry, allora starei in pace.
Falla tragica, falla molto tragica! (la scena dove Louis ritrova Harry mezzo morto dissanguato) Io amo le cose tragiche *^*
Ma non così tragica da far finire Harry all'ospedale, eh! Povero cucciolo :'(
E LOUIS, DIO, SAPPI CHE CE L'HO A MORTE CON TE!!! MA COSA CAVOLO TI DICEVA IL CERVELLO? DOVE L'HAI TROVATA LA FORZA DI ASCOLTARE LA STUPIDA, DEMENTE VOCINA NELLA TUA TESTA CHE TI DICEVA "RESPINGILO"?? FATTI PERDONARE, BELLO. MA SUL SERIO.
Ok, ho finito di inveire contro Mister Culo-da-favola-e-occhi-azzurri.
Il capitolo è così asklaklskaknjskajsjdhfjhdjhkjaus *^*
La parte introduttiva sull'autolesionismo mi è piaciuta, hai fatto bene mettendola.
E nonostante in questo capitolo non ci sia neanche una goccettina di Larry – tranne quando Hazza viene ricordandosi del bacio e urlando il nome di Louis – sono ancora viva!!!!! :D
Oh, riaggiornerai domenica, vero? *guarda il calendario* È così maledettamente lontana!! D:
Cercherò di non impazzire nell'attesa, ci vediamo <3
Fy

10/04/13, ore 20:40

Non so perché, ma il fatto che all'inizio tu abbia specificato cos'è l'autolesionismo... bho, mi è piaciuto un sacco. E' un problema di tanti, ed è bellissimo che tu abbia voluto approfondire l'argomento.
Passiamo al capitolo, che è meglio ^^
Solo a me è sembrato che Harry non pensi a niente se non a Louis? ;)
Hahah, la povera ragazza da "una botta e via" ci deve essere rimarsta di merda, poverina "Louise sarebbe proprio un bel nome... hai la faccia da Louise"
Sì Harry, sì... hahahahaha. Che dolce, però! ♥
Poverino, spero davvero che il nostro figo-occhi-azzurri non lo respinga ancora perché deve capire che il riccio è un pò complicato... ed è terribile che si sia cominciato a tagliare... :(
Hai fatto trasparire benissimo i problemi di Harry, è ho letto anche un pò tra le righe ;)

Bravissima come sempre, continua presto! ♥♥♥

09/04/13, ore 20:32

Amo questa FF! Mi ha colpito nel profondo! Continua così, veramente stupenda! :)

08/04/13, ore 22:29

ciao amore. il capito è bellissimo. l'ultima parte fa davvero venire i brividi. ma quanto sei brava?
mi manchi tanto tanto tanto.
ti amo.

-Lou.

08/04/13, ore 22:20

Capitolo bellissimo e un po' triste!
Spero che si sistemi tutto tra Harry e Louis, si vede che il primo non riesce a stare senza il secondo.
Inoltre non si sa ancora come l'abbia presa Lou...
Hai fatto benissimo ad aggiungere l'introduzione con la parte dell'autolesionismo secondo Wikipedia, e mi interesserebbe molto leggere un tuo capitolo ''personale''.
Sei molto forte, e scrivendo questa storia lo stai dimostrando!
Continua così, sei sempre bravissima cc
Cami.xx

08/04/13, ore 21:31

okay eccomi anche aereo in ritardo. Allora, beh appena ho aperto questo capitolo è da quello che hai scritto in cima ho subito capito ciò di cui trattava ed oltre al fatto che è sempre perfetto perché ormai sai che amo il modo in cui scrivi, lasciatelo dire questo pezzo di Harry sembra più profondo. Forse è l'ora che seppur non tarda mi fa dire certe cose ma ho captato questo dentro le righe.
Posso dirti anche che ovviamente mi dispiace se ho saltato l'altro capitolo, cercherò di essere più presente, prometto.
Grazie per questa meraviglia.

08/04/13, ore 19:42

Amo la tua storia l'ho letta tutta in pochissimo, una volta iniziata l'ho DOVUTA continuare. E' qualcosa di fantastico *-* sei davvero bravissima a scrivere. Non vedo l'ora che la continui perchè NON puoi lasciarmi così okay? Okay. Devo sapere cosa succede dopo PLS c: Bene,ora che ti ho detto cosa penso mi dileguo <3

08/04/13, ore 16:38

harry è così dolce quando si scopa mezzo mondo pensando a lou..ahah no seriamente quei due devono chiarire..aspetto il prossimo capitolo aaldjz
xx

08/04/13, ore 15:50

Secondo me è stata una buona idea quella di specificare cosa sia l'autolesionismo e cosa può portare una persona ad esso.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se sono stata male per Harry, quando ha chiamato la ragazza "Louis".
E alla fine quando si taglia col vetro della bottiglia ç__ç
Spero che Louis non lo respinga più ç__ç
un bacio, Sonia xx

08/04/13, ore 15:15

L'autolesionismo non è uno scherzo anche se certe persone non l'hanno capito. Il capitolo è molto triste primo perchè non c'è Louis con Harry a rassicurarlo secondo perchè Harry è tornato un po' come prima.Anche se ormai è abbastanza charo che si è preso una sbandata per lui e che quindi non proprio tutto è destinato a tornare come era prima. Spero che le cose tornino presto come prima perchè mi manca quella specie di equilibrio che aveva ritrovato Harry!
va be aggiorna presto xx

08/04/13, ore 14:51

bellissimo capitolo, Harry mi fa tanta tristezza, però la drammaticità mi piace, quindi per quanto mi riguarda, vai avanti così e non mi stacco da questa storia finchè non è finita. credo anche io che l'autolesionismo non sia uno scherzo, anzi... però penso anche che la gente prenda l'idea di farsi del male un po' come una tendenza di moda e scusatemi, ma davvero non riesco a immaginare che la gente si sfracelli un braccio perchè justin bieber si fa le canne, mi sembra anche irrispettoso: c'è chi sta male e non riesce a farne a meno e vorrebbe in tutti i modi smettere e te decidi di trinciarti le braccia così, per divertimento? proprio non lo capisco

08/04/13, ore 13:59

Questo capitolo è a dir poco meraviglioso!!
È bellissima la parte in cui Harry ubriaco fradicio inizia a tagliarsi, è ricca di emozioni e sentimenti
Continua presto xxx

08/04/13, ore 02:18

Dinanzi tutto voglio dirti grazie per il tempo che occupi scrivendo questi capitoli, sono fantastici. Ogni volta che scrivi riesci a colpirmi dentro, a lasciarmi senza fiato e a farmi piangere. Perchè sembra che tu mi capisca, mi legga dentro, senza nemmeno conoscermi. Sono una Larry Shipper quindi amo a prescindere questa Ff, amo il fatto che Harry e Louis si piacciano, e amo come riesci a spiegare i fatti lasciando trasparire ogni sentimento. Vorrei riuscire a scrivere come te, un giorno. Grazie. Una tua ammiratrice. Xx

08/04/13, ore 00:37

Awowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww nn deludi mai con i tuoi CAP XD e complimenti per la precisione della pubblicazione stavolta XD Bellissimo, toccante e credo ke hai fatto più che Bene a mettere questo tipo di introduzione al CAP, ripeto come nell' altra recensione che hai un modo veramente particolare e toccante di affrontare il problema. Sono molto curiosa di poter leggere il tuo capitolo finale. Un abbraccio e bacio da azhali <3

07/04/13, ore 23:38

è stupendo!!
oddio cosa ha fatto!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo!!