Back to December.
di youmovemekurt

14/11/12, ore 23:37

Fantastica. Non so come definirla ma è stupenda. Amo ufficialmente questa one-shot. Scrivi benissimo davvero :3

11/11/12, ore 20:55

Hola!
piccola premessa, mi sono imbattuta nella tua OS per puro caso, volevo trovare una Os carina da leggere ed il titolo "Back to December" mi ha attratto molto.
passando alla recessione:

Louis, quel ragazzo che tanto amava se n'era andato subito dopo la loro prima volta...  l'avrebbe accolto a braccia aperte perché era una ragazza che tendeva a dare troppo a chi non meritava nemmeno un quinto
dipende però anche dalla motivazione per il quale Louis se ne era andato. lui l'amava. per lui era contato qualcosa? penso di sì. penso che la separazione era stata forzata, altrimenti non sarebbe stato un fatto certo il suo ritorno.

E Louis si sentì morire per un secondo mentre il senso di colpa iniziava a corroderlo... Perché Louis la amava, l'aveva sempre fatto ma si sa, esternare i suoi sentimenti non è mai stato il suo forte.
Louis la amava! forse era andato via perchè aveva paura, una paura che aveva distrutto tutto ciò che di bello avevano iniziato a costruire. ciò che potevano costruire.

Ed ora è inverno e esattamente un anno fa uscivo dalla tua vita, da quella stupida porta che ha rovinato tutto, e dopo un anno passato ad imparare ad amarti sono qui, davanti a te, a chiederti di tornare a Dicembre, ti prego, torniamo a Dicembre
Autunno, Estate, primavera. mi piace come scrivi ragazza! il tuo modo semplice di abbinare delle descrizioni ad ogni stagione, il modo di rendere serio e triste Louis e non il nolito ragazzo sbruffone e strafottente che torna meglio alla gente di descrivere. quando nelle storie il personaggio di Louis è trasformato non è mai così come lo hai reso te. e questo mi piace, è una cosa quasi nuova, o almeno rara.

Dicembre non era poi tanto male

ora devo andare, altrimenti non mi fermo più di scrivere papiri su papiri. mi è piaciuta molto questa Os continua così e non ti arrendere se per ora hai poche recensioni. arriveranno :)
xxx Lulu_Tommo22