Il turno è ufficialmente finito .
di LilyGranger

11/11/12, ore 21:56

O,h qualcuno scrive su Enobaria! A me piace tanto anche se non l' ho mai shippata con Brutus. Lui in teoria doveva morire nei giochi, ma la prendo come licenza poetica, dovevi fare così per forza. è molto profonda, mi è sembrato molto triste quando lui è stato portato alla tortura e lei capiva che la tortura peggiore era sentirlo soffrire. E anche alla fine, quando scopre che lui non soffrirà più, mai più.. Mi piace l' idea che abbia perso la famiglia nei giochi, ho sempre pensato che avesse un passato un pò drammatico.. Il filo conduttore " il turno è finito" mi ispira moltissimo, da un tocco di poesia. Ciao!

11/11/12, ore 21:37

Davvero bella, mi è piaciuta davvero tanto e mi ha emozionata davvero. Continua a scrivere, voglio leggere altri tuoi lavori. :)

11/11/12, ore 20:37

Allora... Inizio col dire che il personaggio di Enobria non l'ho mai calcolato molto, anzi fino ad oggi mi ero completamente dimenticata della sua esistenza XD Ma con la tua storia mi sono ricreduta. La storia in sè è molto scorrevole anche se all'inizio non sono riuscita a capire subito però piano piano diventava sempre più bella. Alla fine mi è venuto un nodo in gola nel leggere la parte dove Brutus è finalmente libero da ogni dolore mentre lei purtroppo no :s L'ho amata un sacco quando ha sputata in faccia a Snow, stavo davanti al computer a urlare "GRANDE ENOBRIA" AHAHAH. Piccolo errore è che Brutus muore prima e non viene "torturato" da Capitol City anche se gli Hunger Games sono già un tipo di tortura. Va bhè però oltre a questo è una storia molto bella complimenti :)
Ciao ciao
{Dorea_Black_Potter

11/11/12, ore 18:24

Ok, mi piace davvero molto, soprattutto per il fatto che Enobaria non mi è mai piaciuta, mentre leggendo questa storia mi sono sentito molto vicino a lei. La frase "Qui a Capitol City hanno imparato a odiare il fuoco." ci sta a pennello, è fantastica :D
Complimenti scrivi bene, alla prossima!

11/11/12, ore 18:22

Ciao! allora mi sento in dovere di rompere le palle, quindi ti dico che c è una piccola imperfezione: brutus muore prima! non viene fatto prigioniero con peeta e le altre due ragazze. anzi, viene ucciso proprio da peeta prima che i giochi finiscano. Apparte questo però, ti faccio anche i miei complimenti perché è scritta davvero bene e quando la torturano...ho sentito male anche io! :'( Quindi brava davvero! Un bacio a presto coral