A girl with two names
di Fairy_tale

27/12/12, ore 21:45

AMO UFFICIALMENTE QUESTA STORIA.
Hai scritto in maniera impeccabile, molto dolce! Io adoro Gwen, è la più dolce, ma anche protettiva e ha quel sentimento che la spinge a sacrificarsi per gli altri.
Non so tu, ma io sono stanca di queste Fanfiction su Merthur! Quella è una coppia che non esiste, mentre Arwen è vera e, a mio parere, dolcissima. Spero di leggere presto un tuo altro scritto :)
Complimenti vivissimi.

27/11/12, ore 17:15

Davvero non mi sono mai spiegata perchè molti componenti del fandom di Merlin non apprezzino Ginevra, e soprattutto la coppia Arthur/Gwen! E' una cosa a mio parere inconcepibile e senza senso, ma da esperienze personali ho capito che il fandom non è solo quello che scrive e commenta su efp o forum vari;) Comunque sia grazie per aver pubblicato qualcosa su di loro, sfidando la possibilità di ricevere la delusione di non aver avuto recensioni! Perchè la tua storia di recensioni se ne meriterebbe milioni da quanto è bella.
Hai colto in pieno quella che secondo me è la Gwen della prima stagione, un pò insicura e quasi fragile., ma che in realtà (e sembra un paradosso) è forte e coraggiosa. Lei è a mio parere il personaggio più dinamico del telefilm! Certo tutti sono cresciuti e maturati, ma lei più di tutti ha tirato fuori ciò che è veramente e non so come si faccia a non innamorarsi di lei!
Ho poi trovato il tuo stile dolce e fluente, così leggero ma profondo.. per non parlare dell'adorabile descrizione di Arthur: ho sempre adorato i suoi occhi e i suoi capelli.
C'è qualcosa nella tua storia che la rende perfetta, ma non saprei dire cosa. Non posso che complimentarmi, con la speranza che tornerai presto nel fandom sfidando ancora le opinioni avverse, e chiedendomi se riuscirò mai a carpire un pò del tuo fantastico stile perchè è così che vorrei saper scrivere.
Un bacio enorma (quanto l'amore di Arthur e Ginevra :D)
Nanna

15/11/12, ore 01:04

Incuriosita da una inusuale storia dedicata a Gwen ed Artù mi sono precipitata a leggerlo, smaniosa quanto lo sono io di leggere una fanfic che tratti la coppia canon più bistrattata del fandom di Merlin in maniera decente: ed il risultato è eccellente. In verità, più che trattarsi di loro due, è un approfondimento del personaggio di Gwen, dei suoi pensieri, dei suoi sentimenti, e a parer mio hai centrato perfettamente il tutto, esprimendo la sua sensibilità, e il suo senso pratico che la tiene costantemente con i piedi per terra e che bilancia perfettamente il suo lato più idealistico, più sognatore, tratti caratteristici del personaggio di Gwen. Inoltre, quando entra in scena Artù, si percepisce proprio la tenerezza con cui Gwen ripensa al momento in cui l'ha chiamata per nome, l'ho trovato molto dolce! Stranamente non hai ricevuto ancora recensioni e questo mi rammarica perché hai scritto con una certa leggerezza e sensibilità che meriterebbe di essere lodata, ma spero che almeno con la mia recensione ti venga voglia di continuare a scrivere, perché stai sicura che almeno una persona che ti seguirà c'è, perciò ti dico "Brava!" e con la speranza di leggerti di nuovo ti saluto, ciao!!!!!!!!!!!!!