I Sogni Sono Desideri
di Freegirl87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
22/01/23, ore 23:34

Ho letto tutti i capitoli di questa tua storia tutta d'un fiato. È appassionante, scritta in maniera fluida, ogni volta che si va avanti con i capitoli subentra la curiosità di sapere cosa succederà. Se Usagi capitolerà, se Yuri di colpo sparisse e se Mamoru finalmente si rendesse conto che lei è tutto ciò di cui lui ha bisogno. Aspetto la continua e l'evolversi di questa storia meravigliosa

08/03/21, ore 20:58

Ciao... Ho appena scoperto questa bellissima storia.. Peccato che sono tre anni che non la continui... Mi piace il modo in cui scrivi e spero tanto che trovi al piu presto inspirazione per concluderla... Di domande ce ne sono tante...Specialmente adesso che è lei che sogna lui... 😅😅

24/01/18, ore 23:10

Finalmente ha capito di amarla vediamo cosa succede adesso e poi si fa sempre più interessante

24/01/18, ore 19:54

Il capitolo è bellissimo chissà adesso cosa succede è poi loro due sono carini insieme

Adesso sono diventati amici però lei ha fatto bene a prenderlo a schiaffi

24/01/18, ore 19:11

È bello il capitolo però chissà cosa ha intenzione di fare lui e speriamo che prima o poi si mettano insieme

24/01/18, ore 18:59

Lui è geloso però è stato uno stupido a farla uscire con un altro

24/01/18, ore 18:49

Il capitolo è stato bellissimo vediamo cosa succede adesso sono davvero curiosa di saperlo

10/08/17, ore 13:06

E poi è poi????.....ti prego non lasciare in sospeso la storia... è intrigante e divertente...complimenti per la scrittura

25/07/17, ore 15:24

L'ho letta già molte volte è intrigante la storia...ma necessita di un finale ..... sarebbe bello arrivasse e ovviamente con un lieto fibe!! Attendo!!

24/05/17, ore 18:38

Si richiesta esaudita! Ne sono contenta ed eccitata! Fantastico! Spero solo che ora la storia continuerà con entrambi i punti di vista o un capitolo Mamoru e uno Usagi. Sarebbe fantastico! Aspetto il tuo prossimo capitolo, ma ti prego nn farti attendere troppo, sono curiosissima!

24/05/17, ore 00:31

Beh ci vuole a quest'ora (00:21) un capitolo così. È un capitolo stupendo dove finalmente Mamoru si apre con Motori che gli fa notare che è innamorato di Usagi e che i sogni gli volevano dire proprio questo. Adesso posso dire "finalmente! Ci voleva tanto Mamoru? Sei proprio un Baka!". Ahahahah. Bene ora è tardi e sono sfinita, quindi vado a letto e domani riprendo a leggere: spero che il prossimo capitolo celi sorprese inaspettate;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!
P.S. Continua ad aggiornare che una volta arrivata all'ultimo capitolo che hai messo, non so quanto ti torturerò con i miei messaggini che ti chiedono che fine hai fatto. Sono fatta così, anche​ se tranquilla scherzavo, basta però che aggiorni: odio le attese e di solito quando si tratta di fanfiction i miei sogni mi fanno brutti scherzi creando più tipi di seguito e tu si quanto può essere stancante (e direi che lo sa anche Mamoru ahahahah!). Quindi aggiorna, mi raccomando e non ti scoraggiare mai: sei una bravissima scrittrice di fanfiction e io sarò sempre la tua fan numero uno che, se ti servirà, ti spronerà a continuare perché sei bravissima! Baci😚😚😚

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo sei sempre bravissima a scrivere l'emozione, le sensazioni e la storia. Ogni volta mi ritrovo a farne parte! Ma avrei una richiesta (che puoi anche ignorare): perché non fai uno o due capitoli dedicati si a tutti quello che sta succedendo, ma visto dalla parte di Usagi? È solo un'idea e se la metterai in atto ne sarò felice comunque sei tu l'autrice, quindi​ la decisione è tua! ;)
Baci Lunari, UsagiTsukino!

Ciao, sono davvero contenta di questo capitolo. È molto semplice, ma nella sua semplicità è fantastico! Sono sicura che Usagi prova qualcosa per Mamoru, sennò nn gli avrebbe chiesto di non procedere più a baciarla: si che spesso noi donne diciamo una cosa, in realtà vogliamo esattamente il contrario è credo che questo sia il caso. Ma per avere la conferma mi conviene andare avanti​ nel leggete. Mi raccomando, nn ci metterei molto ad aggiornare, adoro questa storia: è come un libro che adori e che vuoi leggere fino alla fine senza interruzioni (anche se il bagno interrompe sempre;).

23/05/17, ore 18:21

Finalmente la storia si fa molto, ma molto interessante. Beh che dire: questo capitolo mi sta spingendo a leggere il prossimo! Allora vado avanti e magari ti faccio sapere! Continua ad aggiornare, mi raccomando! Adoro le tue storie che sia questa o le altre, quindi se aggiorni mi rendi felice, anzi molto felice, più felice di Usagi davanti ad un coppa di gelato! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]