Coward
di chocobanana_

17/11/12, ore 16:37

Neee~ eccomi anche qui *saltaddoss a Camichan*

Oddio çUUUç oddio santissimo.
Mi hai uccisa.

Oh Afuro santissimo giunto per noi dal Regno della Garnier (?) quanto ci sai fare con l'angst çUç
Sei troppo brava Camichan çUç
Ti giuro, stavo fin male per Marco çç riesci a esprimere i sentimenti in maniera fantastica çç
E loro due sono tenerissimi♥♥ ormai sono diventati una delle mie OTP super OTP di Inazuma Eleven :D
E questa shot me li sta facendo amare ancora di più **
Preferite, immediatamente e senza indugi~♥

Grazie per aver lasciato un finale aperto C':
Magari trovano una cura per Marcochan e i due rimangono insieme♥♥
* filmini mentali su finali scuoricinosi*

Tanti tanti complimenti♥
Maki

14/11/12, ore 17:31

A lemon in a lemon's square---

Asdfghjhjll.
Finalmente sono riuscita a passare per recensire
Perdona l'orribile ritardo, ma il portoghese mi sta mandando letteralmente fuori di testa odio quella madreligua, la odio.
Duuunque.
Io non so come fai a dire che scrivi male, sinceramente. Di complessi ne hai, e molti, ma non ti devi scoraggiare! A parer mio, hai del potenziale (fra l'altro se tu scrivi male, allora che dire di quelle che veramente fanno pena? Cioè, andrebbero buttate dritte dri tte nell'inceneritore comunale se ne avessimo uno.)
Inoltre, se scrivere per te è una buona valvola di sfogo, non smettere assolutamente! Sai che avrai sempre tutto il mio appoggio, e dovresti sapere anche che quando ti dico che sei brava non sto mentendo, perché se è una tua fic non mi piace te lo dico in faccia senza troppi problemi.
Sì, lo so, sono una rompiballe, ma poiché programmo di non abbandonarti mai dovrai sopportarmi ancora per un bel po'.
finiremo settantenni a bere tè sclerando sul Nigga che è in Aomine e a buttare soldi nel nostro barattolo delle cazzate e tu urlerai AMMMMMMMOREEEEEEE e bestemmierai contro Bob per l'eternità (?)
Passando alla fic vera e propria, è bellissima.
Amo la coppia -all'inizio la trovavo solo carina, ma devo dire che col passare del tempo è diventato proprio amore (?)- e i personaggi, che secondo me tu hai rappresentato benissimo. Gianluca codardo ce lo vedo alla perfezione; adoro come hai descritto i suoi sentimenti, la sua esitazione e la sua paura traspaiono persino dai suoi gesti -l'ultimo sguardo a Marco prima di uscire. Il loro rapporto è in bilico e la paura è del tutto giustificata.
Il tema è tristissimo e difficile; c'era il rischio di cadere nello smielato, ma tu te la sei cavata in modo esemplare e devo confessarti che ogni volta che rileggo la fic mi sorprendo con gli occhi velati di lacrime ;w;
La scen dell'abbraccio, alla fine, ci stava perfettamente.

'Ndocezza.

Ora vado a recensire altre storie che ho in sospeso da un po', concludo facendoti ancora tanti complimenti.
Non abbatterti troppo mentre non ci sono, 'a sceeee' *che finezza* !
Ci vediamo stasera ;)
- dalla Tua Ohana, MelaH_ e cugina preferita (?) che ora conosce i colori in portoghese comm' so' fort.

13/11/12, ore 00:27

Ora.
Probabilmente ti chiederai cosa ci faccia io qui, a recensire, a quest'ora, durante la settimana.
Bene, protrei dirtelo, ma, penso ti annoierei (?)
Ti basti sapere che, dato che domani salto scuola (e, fidati, non vuoi saperne il motivo), mi sono data alla pubblicazione (?) ed io ci metto una vita a pubblicare.
Rileggo. Correggo. Scelgo il tipo di scrittura e...*le arriva una fiamma ossidrica addosso*
Ehm. Sto divagando, perdonami u.u
Dunque, seraH, o per megli dire, notteH (?)

Allora, passiamo alla fic...
L'ho letta ieri, ma non sono riuscita a recensire, comunque ti assicuro che non scherzo se ti dico che, mentre leggevo, piangevo.
Sì, insomma, mi hai fatto piangere sul serio *si nasconde*
Lacrimoni agli occhi e singhiozzi ç_ç *rotola*
Ma ora va meglio, e sono in grado di recensire (?)
Quindi: questa fic è assolutamente skfkshfjshdjgfdjfkjdhksjhfkjasdhkjdgkdgkjgdhdkg <3
Il che è una cosa positiva:D ed io mi sto commuovendo *^*
Inoltre amo la Marco*Gianluca <3
Tu me li hai distrutti, Camy >.< ma ti perdonerò u.u perchè devi ancora scrivere quella KyouTaku perchè amo l'angst (a quanto pare mi piace farmi del male)
Mi sembrava quasi di riuscire a toccarlo, il loro dolore...quasi come se fosse palpabile...
Ma l'adoro >.< TI ADORO <3
Ed adoro Marco che afferra la maglia di Gianl- *va in brodo di giuggiole*
Gnè ç_ç bellissima, davvero!

Ora vado a nanna u.u
Baci <3 ed abbracci *^*

Fede:D

12/11/12, ore 14:06

Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa!!!!
Camy, ti giuro che mi dispiace tantissimo. Se non ho recensito ieri è stato perché il mio fratello cretino mi ha tolto internet (noi abbiamo due computer, internet è collegato a entrambi dalla ADSL nella camera di Gian -mio fratello- che cavando un cavo, mi può togliere internet e tenerselo per sé!) e sono rimasta un giorno senza EFP. Mi dispiace, scusami >.<

Coff coff.
Ciao Camy!
Come stai? Qua tutto bene, tranne la paura del fatto qui sopra e la ricerca sulla Bioetica e sul Biotestamento. Secondo me, se una persona è in stato vegetativo per sempre si può considerare morta e si può anche lasciare stare, tanto si spreca tempo e spazio a tenere in vita una persona senza cervello u.u
O almeno questo è il mio parere.
Ma passiamo alla fic. Senza errori o ripetizioni, lessico perfetto -ovvio-. Devo ammettere che mischiare Angst e Fluff ti riesce bene e Marco e GIanluca (mio fratello xD) sono adorabili insieme, dico sul serio.
E poi, il finale aperto...tremendamente intrigante!.
Vorrei il seguito xD.

Ottimo lavoro,
Sum

11/11/12, ore 19:08

finalmente qualcuno posta qualcosa di bello.
questa sì che è una fan fiction.
finalmente.

camy! :D come stai?
la marco/gianluca è una delle coppie che amo di più, come si fa a non amarli quei due? cioè, sono la perfezione aghasdg.
in questo periodo io non ne voglio sapere di fluff o robe varie.. non vedevo invece l'ora di leggere qualcosa di angst.
e finalmente qualcuno ha esaudito il mio desiderio *-*
adoro come hai caratterizzato marco e gianluca. il corvino poi è davvero un codardo, ma come biasimarlo? chi non scapperebbe se potesse? io stessa sarei scappata, lo ammetto.
oddio, leggere di un marco malato mi ha rattristata tantissimo, ma mi è piaciuto. insomma, è qualcosa di nuovo.
ho apprezzato molto il fatto che gianluca alla fine sia rimasto, sul serio. ha preferito stargli accanto, evitando di lasciarlo solo e farlo soffrire ancora di più, piuttosto che pensare a sè stesso. e trovo che sia stato un gesto bellissimo, il suo.
amo questa flash, è qualcosa di meraviglioso. non riesco ad esprimere bene l'insieme di emozioni che ho provato leggendola, ma sappi che sono state davvero intense. mi sono quasi commossa, e questo mi capita raramente.
è una meraviglia questa ff. e non potrei mai odiarti, anche se hai scritto di un marco malato, perchè hai reso tutto così bene che è impossibile odiare questa flash. è scritta da terumi, complimenti. e poi il tuo stile è davvero bello, mi piace tanto tanto.
ti ringrazio per aver postato una ff così bella, avevo bisogno di leggere storie come si deve♥
ancora tanti complimenti, camy.
bacione,

simo.

11/11/12, ore 18:48

Ciao Camy! Emy è tornata a recensire!
Per il genere della fic, non c'è problema: i contrasti angst/fluff oppure angst/romantico mi sono sempre piaciuti, e poi questa coppia non la odierò mai, del resto è una delle prime che mi sono piaciute da quando ho cominciato a seguire questa sezione di EFP.
Dalla parte del lessico e della grammatica è tutto a posto, non mi pare di aver visto errori, ma se deciderai di scrivere un sequel, spero che Gianluca farà la ascelta giusta.
Devo andare.
Baci