Amore a prima vista... o no?
di SaraPallina

11/11/13, ore 19:53

Tic tac, tic tac, il tempo scorre e ehi, prima che uno se ne accorga è passato un anno. Lo scorso 11/11 tu pubblicavi questa storia (sotto le mie gentili ed educate pressioni da gentile ed educata sorella maggiore).
Bé, siccome è passato un anno e anche oggi è l'11/11, e questa è la mia 1111° recensione, ho pensato di farla qui.
Sentiti tanto onorata, perché non è un lusso che condcederei a chicchessia ù.ù
Sai che oggi alle 11:11 in classe abbiamo gridato? Wow, sì, eccitante. Era intervallo, quindi c'è stata la grande ovazione del tipo "Sono le undici e undici dell'undici undici, waaaa!" e mi sono sentita felice.
Un po' come Akira nella tua storia (sì, sto arrivando al senso della recensione e sto realizzando che questa effettivamente è una recensione, non posso parlare solo di me e basta).
Special A... Ne è passato di tempo, eh? ^^
Per quanto sia per certi versi paragonabile a Namida Usagi (e chi ha orecchie per intendere... ehm ehm), lo trovo comunque un Anime davvero carino e che bene o male ci resterà dentro. Argh, che cosa stucchevolmente romantica ho scritto. B-L-E-A-H.
Cooooomunque, parlare dei personaggi da bambini fa il suo effetto, SONO FIERA DI TE. La storia è tantotanto bella e io l'ho amata quando l'hai scritta un annetto fa circa, e sono stata tanto felice quando l'hai pubblicata. Sono passate un sacco di cose da allora, vero?
Tu hai smesso di scrivere, ehm ehm. Però questa è stata la prima cosa che hai scritto, ed è importante! Magari ora ricominciamo, eh. E con ricominciamo intendo tu ricominci, dato che sfortunatamente io avrei delle difficoltà visto che per ricominciare bisognerebbe prima smettere e io potrò farlo nel... dicembre, gennaio, marzo, luglio... duemilaventi, duemilaventuno, duemilacinquantasette... Uhm, bé, quando finiremo le cose da fare ù.ù
Complimenti per un anno che mi è piaciuto tantissimo, un anno davvero bello e per un allegro undici undici con la mia recensione numero 1111, che volendo posso chiamare undiciundici.
Un bacione!
Con affetto, tua
Emma ^^

14/11/12, ore 21:29

udhjskfgsdgjkdsgfuadighdujfkjsdjhfgjksdghfgsdhfkjfshdfhjsdhkjfhjahguiugewfhsdujkhgsdjgfsdfsdiufhdhuwifuhdsufhusdhfskdfjsdjkfjksdhgksdhjkhfhjsdkfhjkdshjkfdshjksdjhkfhjksdjkhfhsdfk *^*
Al solo leggere 'Tadakira' mi sono eccitata come una stupida, la storia poi mi ha emozionato moltissimo!
Essendo la tua prima storia non posso ancora specificare se il tuo stile mi piace.
Per ora è semplice e lineare, anche se qualche errore ti scappa, ma non è nulla di grave, non preoccupati!
Essendo una fan accanita - o forse peggio - di questa coppia non potevo non recensirla, soprattutto perché ultimamente in questo fandom - che adoro, specifichiamo - non ce ne sono molte sul Tadakira çwç *guarda tutti con fare omicidia, aprendo word per scrivere una nuova - e seria v.v - Tadakira*
Beh, devo dire che mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perché non è affatto banale, è carina e scritta abbastanza bene - spero la riguarderai tanto per vedere se c'è qualche altro errorino, eh.
Complimenti, per quanto ho capito scriverai un seguito narrato da lui e, sinceramente, non vedo l'ora
Brava cara, complimenti!

Hika Uchiha

14/11/12, ore 14:46

è l'ora di fare un commento! :)
Allora... La storia è veramente bella, adoro l'inizio anche perchè io, dalle prime righe, capisco già come sarà la storia!

"Non avevo molta voglia di andare alla festa di Yahiro ma che potevo farci?

Insomma, era il mio migliore e unico amico (contare Takishima era eccessivo, al tempo...) perciò non potevo fare altrimenti, ma non avrei mai immaginato cosa sarebbe successo quella sera stessa. [...]"

Trooooppo bello cm inizio!

Ho trovato, nel flashback questo errore:
"[...]
E lo yacht si mise in moto, e si allontanò nel nel tramonto."

è veramente una bella ff!
Come caspita fai a scrivere le Tadakira???
io non riesco proprio, sono in grado di fare solo le Kei x Hikari, LA MIA COPPIA PREFERITA!

beh, ora devo andare, alla prossima!
Baci, M-A

12/11/12, ore 16:20

Saretta! Ma allora anche te scrivi? Brava, brava!
Allora... molto, molto carina. Complimenti!
Preferisco la coppia TakishimaxHikari ma Tadashi e Akira non mi dispiacciono affatto.
Mi è piaciuto molto infatti l'episodio su di loro e il ricordo intorno al quale te hai scritto.
Lei in quell'abitino lilla e i capelli come quelli di Hikari e lui con il completo alla Conan,
con tanto di papillon rosso. Andiamo... sono l'unica ad averlo pensato?? xD
Hai descritto proprio bene la situazione che conosciamo grazie all'anime ma l'idea di
aggiungere e immaginare il loro primo incontro è stata un'idea molto orifinale.
I personaggi sono IC, direi. E' da Tadashi avere un costume ridicolo. xD xD
Brava, proprio una bella Shot. :)

Un bacio,
Hoshi Kudo