A song for every moment
di TheHeartIsALonelyHunter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/08/13, ore 00:49

Dio, che tristezza. ;( Povera Nira, si è inguaiata per bene... Che cavolo, un altro stronzo, non è che Meg ha passato la sfiga a sua figlia, quando si tratta di uomini? xD
Scherzi a parte, mi ha messo non poca angoscia. :( Oltre al fatto che questa canzone è una delle mie preferite... E infatti ogni volta che la ascolto mi viene in mente Meg. ;)
Spero che Nira non si arrenda e che vada tutto bene... Che disastro. :(

24/08/13, ore 00:46

Heilà, eccomi qua! xD Allora, beh, innanzitutto lasciami dire che questo capitolo letto insieme a quello che viene dopo fa tutto un altro effetto - il contrasto tra le due coppie e i due destini contrapposti di Sele e Nira è incredibilmente toccante. ;( Sì, ho visto come tu ti sia ispirata a Les Misérables, e comprendo benissimo il senso di colpa che affligge Mark. D'altronde, essere ancora vivo non è proprio una cosa da buttare via, no? xD
Vado a recensire il capitolo dopo. :)

17/08/13, ore 11:46

Ma ciao! ;) Finalmente hai aggiornato! ^^ (scherzo, sono contenta che ti sia divertita a Mirabilandia xD). Allora, molto carino questo capitolo, anche se una cosa non mi convince più di tanto: il fatto che ti riferisca a Meg come una ragazza... Credo proprio che a quest'ora, con le figlie grandi e i bambini, possa senza dubbio essere considerata una donna - infatti anche tu ad un certo punto ti riferisci a lei come la giovane (non più molto giovane). Credo che stoni un po' con l'atmosfera e con la "cronologia" che ti sei impegnata a realizzare in questa raccolta. Poi non so, fai tu come meglio credi, eh. ^^''
Mi piacciono questi ritagli di vita quotidiana, mi piace il messaggio che ci sta dietro: certo, la vita non è perfetta, ma bisogna concentrarsi sulle cose che contano davvero per essere felici, e credo che tu l'abbia espresso bene in questa flash. :) Sono contenta che tu abbia deciso di usare altre canzoni, questa raccolta sarà incredibilmente longeva, mi sa. xD

11/07/13, ore 10:51

Ciao! Perdona il ritardo! ;( Io non ci sarò dal 14 alla fine del mese, per cui mi sa che ci sentiremo ad agosto. xD
Comunque, formalità a parte: che bello vedere Sele innamorata e felice, se lo merita proprio! Sarebbe bello se potesse condividere questa sua felicità con i suoi genitori e i suoi fratelli!
Che dire, spero che passerai delle buone vacanze. ;) Un bacione!

20/06/13, ore 09:15

Waaaaah! D: Oh, Nira, ma perché? T.T Tu eri quella buona! xD
Scherzi a parte... Che colpo di scena! Chissà come la prenderanno tutti... Herc che diventa nonno... *sviene al pensiero*.
Attenta, ci sono un paio di sviste alla fine: "Lascierai" con la i e "saprei" (immagino intendessi "saprai"). Mi sembrava giusto fartelo notare. ^^
Al prossimo capitolo! Un bacione,

19/06/13, ore 22:56

Dall'inizio della shot sospettavo lo stato interessante, io sono un'oracola sulle storie di questo fandom. ù-ù
Già mi immagino quello che succedrà *pa-pa-pa-pani-panico-pa-pa-pa-paura*

17/06/13, ore 12:18

Aww, il finale è troppo triste... Anzi no, direi che l'aggettivo più corretto è desolante. :( Ma apprezzo sempre i capitoli dedicati a Meg. :)
La canzone è molto bella, mi è sempre piaciuta. ;)
Buona fortuna con gli esami, cara. Sono sicura che andranno bene. ^^
Bacioni!

13/06/13, ore 18:38

Oh, Sele, accidenti a te, in che casino ti sei cacciata? T.T
Ho la bruttissima sensazione che la loro storia non finirà molto bene... Mi ricordano una coppia alla Bonnie e Clyde, hai presente? xD
Ooh beh, almeno si amano. E, in effetti, Sele sarebbe potuta finire in guai peggiori. That's amore... xD

Oh, ma davvero hai finito la terza media? O.O Scrivi benissimo, pur essendo giovanissima! Adesso mi vergogno, io sono al secondo anno di università... ç.ç

13/06/13, ore 14:19

Ciao :) intanto anche tu hai iniziato gli esami oggi? Anche io XD comunque, non sono qui per parlare degli esami, ma della storia, allora, intanto la sele x marcus MI PIACE! Sono pucciosissimi *^* la canzone è giustissima per loro, complimenti :) la canzone sembra fatta apposta, ed il fatto che lei aspetti un po' di tempo prima di dire "ti amo" è molto tenero *^* perciò ti dico, continua così che non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto, ciao. <3

01/06/13, ore 19:15

Ciao :) intanto ti chiedo scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma ho avuto tantissimi compiti, infatti i prof ci stanno riempendo -.- comunque, premettendo ip fatto che io adoro avril lavigne, e che penso che sia fantastica andiamo avanti, il capitolo mi piace molto, è perfettamente adatto a Nico, perciò non posso fare altro che farti i complimenti, bravissima ^^ poi la frase 'i found my self in wonderland' è assolutamente fantastica e perfetta *_____* perciò ti posso dire solo "continua cosi! Che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e comunque, ultima cosa...sele e marcus mi attiravano...perciò se vuoi posso iniziare a shipparli XD ciao!!
Ps quasi dimenticavo XD mi sono ricordata che tu hai recensito una mia storia in les miserable, perciò devo chiederti un favore, posso prendere spunto dalla tua raccolta e farne una per les mis? (il titolo potrebbe essere simile, peró faro solo cose nel film, o pre-movie,) se si grazie :)
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 07:17 pm)

31/05/13, ore 11:14

Devo ammettere che al "Lex" mi ero persa un attimo (il mio primo pensiero è andato a Luthor, in effetti xD). Personalmente non mi dispiace Ulisse, ma hanno tutti un diminutivo, non facciamolo sentire ostracizzato. xD
Che carino il nostro Nico che si diletta con le pozioni. xD Mi è piaciuta la parte in cui pensa a sua madre e a quanto sia coraggiosa. ;) E anche Herc mi piace troppo, nelle vesti di padre che dispensa perle di saggezza. ;)
Per concludere, dammi delle ragioni per shippare SelexMarcus e lo farò, ci puoi scommettere. :P

P.s.: C'è un errore di battitura nella frase "No, non piangerò cme Lex".

29/05/13, ore 14:26

Bentornata! :D
Quell'ultima nota in maiuscolo mi sa tanto di minaccia. xD
Mi è piaciuta molto la parte in cui accenni all'indifferenza di Meg nei confronti di Nira. Perché sì, ad un certo punto le responsabilità diventano troppe e il bisogno di lasciarsi andare è troppo forte per essere ignorato.
Scusa il ritardo della recensione, purtroppo ho esami su esami... Tra poco finisco, per fortuna... -.-
Comunque sei sempre molto brava a gestire l'introspezione, ti rinnovo i complimenti.
Un bacio,

27/05/13, ore 18:23

Nira... CHE C.......... FAI!
Mamma mia, ogni capitolo è una sorpresa, la cosa bella è che riesci a portare avanti la narrazione con le song, cosa che io considero molto difficile: devi adattare tutto alla canzone, tutto.

10/04/13, ore 23:31

Uh, biscottino! xD
Scherzi a parte, scusa il ritardo! ;) Quando tornerai da Torino ci sarà questa mia recensione ad aspettarti. ^^
Allora, qui finalmente iniziamo a conoscere un po' anche i maschietti della famiglia. Sono davvero molto diversi da Sele e Nira, devo ammetterlo. ;) Ma un momento di leggerezza ci voleva, insomma! :D In fondo, sono giovani, come dice il molto appropriato titolo del capitolo.
E la parte finale, beh, è un classico. Povero gazebo però. xD

Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Baci,

19/03/13, ore 14:34

Io piango! ç.ç *abbraccia il peluche Fil anti-depressione*
Ma proprio tragico, una tragedia greca!
E anche taaaanto romantico!!!!!!
Tu scrivi da Dea (per rimanere in tema).
Sempre bello come al solito, e fa riflettere, taanto riflettere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]