Un posto per me
di SnowBlizard

17/12/13, ore 22:58

Anche questa bellissima .....ma io leggo solo storie vecchie.
Per favore continua a scrivere su inazuma eleven ti do un consiglio fai una bangaze ti prego ( occhioni alla shown)

Grazie per questa bellissima storia.
Da Jojo per snow ( per chi seno: gazelle )

30/01/13, ore 19:18

Anche se è vecchia come l'anno sta fic (essendo la tua prima è3è) devo dire che mi è piaciuta.
E non è dire poco, perchè io odio Kazemaru e la EnKaze (Si, ho gusti stranissimi), ma questa storia mi ha intenerita ♥
Sei brava a fare questo tipo di cose, continua così che vai alla grande ~

#Psycho_Kyocchan

15/12/12, ore 22:21

Ecco il ritorno di Estasiana!
THE BIRTH!!!
Come prima fic è bellissima, perché la mia prima fic ha fatto schifo e sconsiglio di leggerla. Ma qui si parla di te, non di me, perciò proseguiamo.
Ti do un consiglio: quando devi accentare un è maiuscola, digita alt+0200 del tastierino numerico (quando hai il portatile non puoi farlo).
Ma la storia in se è molto bella, io non amo in particolare le EndoKaze anche se ne ho scritta una, ma questa mi ha colpito.
Nathan: Finalmente qualcuno che mi lascia stare con Endou, non tu che mi hai mandato con Hiro-chan!
Zitto! Credo di aver detto tutto, aspetto ansiosamente altre tue storie! A plus tard!
*salta in groppa a Nathan e vola via*

12/11/12, ore 19:40

Hola Snown-chan, posso chiamarti così.
Piacere sono Diamond_Dark ma per gli amici Dia_chan, comunque, volevo solo dirti che per essere la tua fic è davvero bella complimenti, poi sottolineamo il fatto che ti stimo per il sempice fatto che anch'io adoro la GouFubu. *-*
Vabbuo,adesso devo andare alla prossima Shauuuu.
Saluti Carini e Coccolosi (?)
Diamond_Dark! ^ô^

11/11/12, ore 21:08

Ciao Sonw, ti do ufficialmente il benvenuto nel magico mondo di chi pubblica le fic, anche se io non sono un abitante!
Insomma, io recensisco solo.
Oh, giusto!
Sono Olive, o Alle, come vuoi.
Purtroppo, sono qui per farti una recensione neutra, adesso capirai i motivi.

_ L'introduzione. E' discreta. Ammetto che è una buona introduzione, o meglio, una buona base per un'introduzione. dovresti migliorarla, facendo magari, più frasi, ma più corte. Comunque, non è assolutamente una brutta introduzione. Un aspetto strano è, però, la manacanza di note e di avvertimenti (mi esprimerò meglio sotto).

_ Grammatica. Hai camibato i tempi verbali più di una volta e questo, a parer mio, è abbastaza grave. La punteggiatura è buona, ma non ancora perfetta. Gli erroretti però, non mancano. Hai lasciato svariate maiuscole e fatto moltissimi errori di battitura, poi tutti nella stessa parte della fic. Presta più attenzione.

_ Descrizioni. Direi che sei già a buon punto, ma c'è ancora tanto da lavorare. I sentimenti sono espressi all'incirca bene (?), ma l'ambiente non così tanto! Capisco che è una FanFiction e che chi la legge dovrebbe avere presente l'ambiente di cui si parla, ma le descrizioni sono ugualmente necessarie, importanti e, se scritte bene, piacevoli.

_ Come si presenta la fic. Hai inserito il codice HTML e ciò è già positivo, ma, verso la fine, avresti dovuto mandare a capo più spesso. Questa è una mia opinione, una considerazione da parte di una mezza dislessica.

_ Song-fic. Non so se hai presente cosa significhi, ma penso che la tua fic sia una Song-fic. Infatti, se le parti in grassetto sono strofe di una canzone, la ff diventa una song-fic e, di conseguenza, va inserito tra le note.

_ OOC. E' un avvertimento che ritengo necessario, in questo caso. Significa che i personaggi vengono stravolti, nel carattere, si intende. Questo fattore è stato determinante: Mark, in questa fic, più che il gioioso ed energico capitano della Raimon, sembra una ragazzina esaltata invaghita di Nathan. Ecco tutto.

Ho finito.
Spero di non averti offesa.
Spero di farti una recensione positiva, presto.
Ti saluto,
Oliva

11/11/12, ore 19:45

Ciao, io sono KyawaiiChu!
Dover recensire una prima fiction ... Uhmm ... che incarico importante!
Allora, sei molto brava, non ti posso dire di no.
Da persona  e scrittrice seria quale sono forse sono costretta a dirti che il testo poteva essere un po' meglio impostato, ma ehi!
Se è davvero la tua prima fiction, io ti devo battere le mani!
Ti dico una cosa che dico a molti: la prima storia che ho scritto io (un paio di anni fa) faceva proprio schifo!
Se io facevo pena e impegnandomi sono diventata brava (perché, senza arroganza, io sono brava, me lo dicono tutti e anche a me piacciono le mie storie adesso) te che parti con una base di questo tipo farai grandi cose!
Good Luck!
Kiss :D
KyawaiiChu
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 07:45 pm)

11/11/12, ore 19:37

Ciao Snow-chan! Piacere di conoscerti, e benvenuta su EFP! Mi chiamo Emy.
Come prima fic, mi è parso un lavoro abbastanza buono: non ho trovato errori di grammatica o lessico, e la calligrafia che hai scelto era ben leggibile. Non mi pare di aver visto neanche degli errori di punteggiatura o ripetizioni, ma potrei anche sbagliarmi... no! Su con la vita, non ne ho visti, quindi non ce ne sono.
Le coppie che hai messo qui le adoro entrambe, ma ce ne sono altre che mi piacciono. Ora però non te le voglio elencare o mi esce una recensione troppo lunga e ho poco tempo.
Baci e abbracci
Emy