HARRY POTTER E L'OSCURO POTERE
di lauraroberta87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/08, ore 23:15

bellissima questa fic! spero che l'aggiornerai presto.

02/11/07, ore 09:45

Peccato perchè era meravigliosa!

17/10/07, ore 13:32

ahahXD quello a cui scrocchi la wireless? bene, così si fa! Ti prego, aggiorna presto (ma non fare TROPPO male allo zio Sev.. dai)

13/10/07, ore 20:09

ma chissà mai chi sarà la persona che Harry odia più di tutti? A questo punto xò Draco potrebbe essergli utile per controllare i suoi poteri, sempre che Harry resti nell'ambito del "non ti posso soffrire", certo è che se se ne esce con un'altra frase tipo "smettila di parlare e scopami" nn so come andrà a finire. Sono estremamente curiosa di sapere cosa succederà. L'università è sempre un casotto, comprendo benissimo. besos.

13/10/07, ore 16:51

nn ti preoccupare... chi odia più di tutti harry????

13/10/07, ore 16:45

Intrigante quel ragazzo!Sopratutto la frase.."potresti essere il nuovo Voldemort" ho sempre pensato..che Harry..fosse..il nuovo Lord Oscuro!

02/08/07, ore 20:35

oooo me molto curiosa!!!!!! capitolo interessantisimo

21/07/07, ore 18:59

bellooooooooooooooo!!!!!!!!!!!^^ interessante questo capitolo harry che sceglie tutte e due le luci ah non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti questa storia del mago puro,spero a presto ciao^^

13/07/07, ore 18:23

Bellissima la tua ficci! Magi Puri?! Harry e Draco alle prese con ormoni impazziti?! Harry che scopre il suo nuovo lato oscuro?! Direi che gli ingredienti per una superficci ci sono tutti e io sto sbavando nell'attesa del nuovo capitolo!^^ Mi raccomando aggiorna presto o sono sicura che ne morirò!^^ Bacioni Cla^^

09/07/07, ore 11:31

questa fan fictio e davvero bellissima.. harry un pò malvagio è davvero fantastico... sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi please aggiorna presto ....bacioni alla prox ^_^

08/07/07, ore 17:17

Fantastico *_________* wau hai superato te stessa. mi domando come andra la lezione con Sevi. Remi ci sara? ti prego aggiorna presto.

08/07/07, ore 16:13

che figata... ti prego aggiorna!!!

07/06/07, ore 12:42

In questo capitolo non c'è niente di erotico... ahi ahi... Cmq...Harry coi capelli lunghi...mmhh...che fico!!!

07/06/07, ore 12:11

mmmmmmmmm interessante questa storia dei poteri di harry che non possono essere controllati,chissè cosa ne verrà fuori alla fine!!XDsono curiosa di vedere se ala fine riuscirà a controllarli^^...ciao^^

07/06/07, ore 11:59

oh e adesso?? come va a finire? secondo me Blaise e dark sono della stessa specie o simili non è vero??

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]