Pazzia.
di Yami sama

12/12/12, ore 11:33

Anch'io, avendo letto fin ora 140 capitoli di Reborn mi chiedo il perché della pazzia di Hibari.
Anche l'Hibari dopo 10 anni sembra avere questo marchio.
In effetti, è proprio la sua pazzia a renderlo un pg particolare.
Mi piace molto la tua fic, anche se presenta diversi errori grammaticali abbastanza gravi.
''Il calore da sempre negato.Sua madre morta troppo presto.''
Questo per lo più è un errore di punteggiatura.
In realtà, avresti potuto mettere un ; per renderlo più scorrevole.
Secondo: riesce solo ha graffiarsi gli occhi.
Quell'ha non va proprio bene; è questo l'errore che mi ha colpita.
Tuttavia, mi sono piaciute molto le 'voci' che assediano Kyoya.
La storia in se mi è piaciuta molto anzi, moltissimo.
Io adoro questo tipo di storie e per questo non ti lascerò una critica neutrale ma bensì, una critica positiva.
Avresti potuto stutturarla meglio, ma per il resto è bella
In particolare i colori, quei paragoni.
Probabilmente non è una recensione molto seria; non sono esperta sul campo della scrittura.
Devi fare più attenzione alle lettere maiuscole di troppo (non so, forse ti è scappato il caps lock? Succede, maledetto caps lock!) e... boh, basta.
Spero di non averti offeso/scoraggiato/qualsiasi cosa che ti faccia smettere di scrivere.
Ora vado a leggere le altre.
A dopo!
PS: Nella risposta vedi di non spoilerarmi niente xD Sono ancora al 155 e.e

-SheylaLaila

PSPS: E' raro che io abbia voglia di recensire storie XD O.O YEEEEE.

12/11/12, ore 17:10

Kyoya è strano visto così.
cmq è venuto benissimo *^* chui sà coem sarà quel mito di BYakuran... comincio ad elogiarlo troppo a Byakuran. di sicuro si galvanizzerà XD
non avevo mai pensato a Hibari come uno in cerca di affetto ma come a una macchina per uccidere allevata dai lupie con un feticismo per i volatili. me lo hai fatto rivalutare

11/11/12, ore 21:04

Alaude: *entrando in scena guidando una macchina*  Prendetevi un impermeabile, un ombrello e una barca ... ve lo consiglio ... *tono piatto per poi andare via sempre guidando*
Tutti: O_____o?
*In quel momento entra Lei con gli occhi lucidi*

I-inizio a sigh ... r-ecensire ...
Bhe ... la fiction è ... è ... fantastica!!! *scoppia a piangere* ç___________ç

*con le lacrime inonda tutto*
Tutti: *bagnati fradici mentre nuotano* Ecco perché l'impermeabile, l'ombrello e la barca  -.-'''

No davvero, è una cosa commuovente.
Il fatto che Hibari faccia tutto questo solo perché si sente solo è una cosa davvero triste, poveretto, ha dovuto crescere da solo, senza una madre né un padre, una così grande solitudine ...

E poi dai, quando era morta la madre era piccolo ma nonostante ciò si è dovuto crescersi da solo ...
Davvero, posso sentire tutto il dolore di Hibari, ma per fortuna poi è arrivato Lui,
Lui che lo ha avvicinato avendo pazienza nonostante i scatti di violenza di Hibari,
Lui che pian piano ha conquistato la sua fiducia ( perché ammettiamolo, si vede benissimo che nell'anime e nel manga l'unico a cui Hibari da retta è Dino ),

Lui che ora lo sta consolando ...
Bhe ...
Prima Hibari ardeva della fiamma Viola della Morte
Ora invece arde della fiamma Rossa dell'Amore
Dopo tutto lui ha trovato la sua Salvezza ...

Tutti:*rimanendo colpiti e scioccati* Non hai detto *BEEEP* come al tuo solito ... O______O
io: Guardate che posso essere anche io seria eh <_<
Tutti: Certo certo ù___ù
io: Non mi copiate la faccetta, la faccio meglio io ù____ù

Tutti: Ma è uguale!
io: No, la faccio meglio io  ù_____ù
Beeene ora vado ^_^
Spero che la mia recensione ti sia piaciuta e grazie che hai pubblicato questa fic *____*
Sei M-I-T-I-C-A!

Kiss by

P.S. Non è che mi risponderesti con:
Luss ( Goooossip *___*  Soprattutto di questa coppia ù___ù )
Hibari,
Dino
Fran e Bel  ^^
Se lo puoi fare ti ringrazio taaaaanto taaaaanto  ù____ù