They don't know about us...
di Charlotte Miller

10/02/13, ore 02:18

non ho mai letto storia più bella,mi ci hai coinvolta...scrivine altre per favore..

27/12/12, ore 18:55

ok, non so come (?) qualche volta mi ritrovo a leggere FF rosse: ce ne sono di bizzare,di travolgenti, di curiose, di impossibili, poi c'è chi scrive in modo dettagliato o chi passa via velocemente, chi riesce a far sentire tutte le emozioni al lettore e chi scrive una soria in modo oggettivo.
Quando ho letto la tua ff rossa,l'ho trovato molto coinvolgente e particolarmente dolce, premetto che non sono una larry shipper, ma che credo nel bene che si vogliono, come che se ne volessero due fratelli e soprattutto adoro la coppia Larry, quindi sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi e a sentire l'amore che provano,soprattutto alla fine mi è spuntato un sorrisetto,perchè hai fatto emergere l'amore di Larry e in particolare il loro coraggio :3 adoro questa storia, e mi piace tantissimo come scrivi :D
scusa se ho rotto le scatole, ma dopo aver letto questa meraviglia dovevo pur dir qualcosa u.u
ciaooo :D

04/12/12, ore 17:29

ho solo due parole da dire,ma credo siano abbastanza: semplicemente fantastica.
E' scritta benissimo e tutte le emozioni che hai descritto sono riuscita a provarle anche io solamente leggendo.
Sei bravissima :)
Un bacio

17/11/12, ore 18:02

Cioè ma io che ti ho mandato un poema lunghissimo e poi mi sono scordata di metterti la recensione! Sono proprio una scema patentata! Allora vediamo che cosa posso dirti, se esistesse un giudizio più che positivo te lo darei ma esiste solo positivo quindi..ma io amo questa ff! La amo da matti me la leggo ogni giorno! Giuro è stupenda! Mi piace un sacco come scrivi..
Baci...
#love is equal XD

12/11/12, ore 18:14

E' stupenda, la storia che più di ogni altra vorrei che si realizzasse. Il loro amore è palese!!!!!!!!!!!!!!!
They don't know about us!!!!!!!!!!!!!! This is the true!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/11/12, ore 01:17

occhei ultimamente le mie recinzioni aumentano, ma questo vuol dire solo che le FF a meritarlo aumentano ed è un bene.. ok non generalizzo più, vado dritta al punto.. è moolto bella. mi piace tanto e mi ha fatta anche emozionare. complimenti..
un grosso bacio, egle C:

11/11/12, ore 20:52

Io sono una Larry Shipper, questa OS è fantastica! Mi piace veramente un Casino! Brava! continua a scriverne, mi raccomando :)

xx ♥