IL GIOCO DEL TEMPO
di AYRILL

28/08/07, ore 23:16

Ciao AYRILL! Sono nera, e cosa posso dirti...spero che leggerai questa recensione! E' la cosa più dolce, più triste, ma anche più bella che potevo leggere! Sai davvero come arrivare al cuore con le parole. Sei davvero brava! prima o poi dovrai confessarmi il tuo segreto, o se non vuoi...prendimi come discepola!!!XD Sei bravissima, e mi disp per il tuo momento di incertezza ma ci ha colto a tutti! Spero che sia passato! E comunque se avevi bisogno di certezze te le posso dare io. BRAVISSIMA!!!!! Bacioni - nera -

29/05/07, ore 20:16

bellisshima e dolcisshima! **! Complimenti!!

29/05/07, ore 20:14

Questa one shot era bellissima brava..continua a scrivere così perchè sei brava..

29/05/07, ore 20:07

Ma ciao bella!!!!Devo dire che la tua one shot è davvero molto dooolceee! E poi dici ke sono io quella brava a scrivere! Mi hai regalato forte emozioni e guarda caso...sta piovendo anche qui da me! xciò proprio a pennello!! 6 bravvissima anke tu! Ti mando un bacione e...se avrò bisogno di qualcuno con cui confidarmi xkè ce l'ho col mondo intero sceglierò te! E tu potrai fare lo stesso se lo vuoi! Kissss tv1kdb