Raccontami di quella volta
di hapworth

01/03/14, ore 10:49

Ciao athenachan!
Quando ho letto questa frase: "ho il cavillo momentaneamente per questa coppia, quindi ho deciso di scriverci una PWP, giusto per gradire ùù Non è un granché ma era da un po’ che volevo scrivere di Aomine e Kise che formicano allegramente" ho pensato: !Finalmente!"! Ahahah! XD! Siamo forse due maniache? Può essere... ma questi due sono così carini insieme! Come si fa a non amarli?
Ad ogni modo, parlando della tua fan fiction, devo dire che è una PWP/Lemon per nulla noiosa! Di solito non amo molto questo genere di fan fiction, perchè sono tutte uguali, ma devo dire che la tua è condita anche da sentimenti e considerazioni che non la rendono per nulla banale!
Continua così! :)
Un saluto!

12/11/12, ore 15:05

Uuuh~ Allora, prima di tutto buongiorno (o pomeriggio? Uhm, dipende dai punti di vista presumo XD), questa è la prima recensione che lascio dopo taaanto tempo (seh, via qualche mese dai) ed è la prima che lascio in questo fandom quindi ritieniti fortunata! .
Non sono una fan sfegatata della coppia, diciamo che la mia OTP non è la AoKise, anche se ci va molto vicino, almeno, utilmamente. In realtà non ho nemmeno una vera e propria OTP su Kuroko no basket, si potrebbe dire che ho amato inizialmente (e per carità, la amo tutt'ora) la KiseKuro, ma perché Kise è un personaggio stupendo e io personalmente lo vedo bene con everyone! Cooomunque, premesso ciò, posso cominciare la recensione.
Ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, molto fluido e abbastanza ordinato, la scena sessuale è stata scritta con una nota di dolcezza intrinseca alla malizia, che non è andata a rendere volgare il gesto, ne con parole scorrette e forti, ne con gesti aggressivi e pesanti. Nonostante io veda il loro rapporto proprio un vero scannamento di corpi e anime, perché a me hanno trasmesso questa sensazione, ho comunque gradito particolarmente questo lato romantico della coppia, che spinge, sopratutto Kise, a volgere a un lato molto più esplicito sul lato sentimentale.
Che altro? E' una pwp, una lemon, non ci si aspetta storie complesse o molto spiegate dietro, quindi, nonostante sia stata una lettura veloce e molto da "sbav" x'D se così possiamo dire, l'ho apprezzata lo stesso tanto, perché hai saputo rendere con sufficienza il rapporto che tra loro potrebbe esserci, senza nosense campati per aria, che ogni tanto, in qualche storia saltano fuori.
Quindi very good! 8D Spero di leggere altro di tuo, a presto!

Cigarettes;

12/11/12, ore 13:18

Una pwp AoKise *w* Cosa potrei chiedere di più? Mi è piaciuta davvero tanto. I personaggi sono IC e, nonostante manchi una trama di fondo o un qualsivoglia contesto, sei riuscita ad inserire comunque una buona dose di introspezione che non fa mai male, anzi! Nelle pwp trovo che sia essenziale per dare maggior spessore allo scritto, altrimenti diverrebbe solo un elenco di posizioni e azioni con la stessa carica erotica della lista della spesa (o almeno questo è il mio parere). Noto anche con piacere che non ci sono errori di distrazione o grammaticali gravi, il che hanno reso la lettura molto piacevole e scorrevole ^^
Grazie per questa bellissima pwp: mi ci voleva proprio prima di dovermi dedicare ad un pomeriggio di studio =.=

Kisses Lory

11/11/12, ore 22:52

Mi dico sempre che non posso aspettarmi di trovare una nuova AoKise tutti i giorni ma in questa settimana ho avuto tante di quelle sorprese che ormai posso davvero cominciare a sperarci, e poi leggerne una prima di andare a dormire - a rating rosso per giunta - è il top, perciò arigatou. ♥
Mi è piaciuta davvero molto come PWP, e tu ti sottovaluti troppo dicendo che non è un granché.
I personaggi sono IC quindi non c'è alcun problema, grazie a Dio non hai fatto dire frasi come: Ti amo - anche se in realtà lo pensano entrambi, a mio parere, di amarsi l'un l'altro - perché sarebbe stata proprio una disgrazia - mi è capitato di vederlo scritto in una fanfiction qualche giorno fa, mi ha fatto venire i brividi.
Brava, davvero molto brava anche grammaticalmente e si legge che è un piacere, questo mi rende molto entusiasta ma, dovrai sentirti in colpa se stanotte non dormo a causa tua, sai le belle storie mi lasciano sempre un po' di eccitazione addosso, quasi come quando prendo il caffè. (?)
Va bene, sto delirando, non capisco perché mi capita sempre alla fine di una recensione. :')
Ancora i miei complimenti e ti prego, scrivine altre perché io sarei ben lieta di leggerle e recensirle!
See you!

Hotsucchan.