Pain
di chocobanana_

13/11/12, ore 20:55

NutellA! NutellA, lo sai che ho comprato delle nocciole caramellate? Sono buonissime!
Che bella fic che hai scritto. Insomma, angst e tutto quello che vuoi però bella. La GuraBan non la amo, ho un debole per la HiroMido, ma non mi dispiace come coppia. Nonostante poi non mi immagini il loro rapporto così  [Nagumo è innamorato di Hiroto e Hiroto sta sopra e loro si amano davvero (?)] la fic l’ho apprezzata, ecco (?).
Li hai resi bene, in un certo senso. Me lo immagino in un certo senso una relazione del genere, anche se non permanente. Nagumo mi è stato altamente sulle ovaie per tutta la fic, ma sorvoliamo, perché lui di solito mi sta sulle ovaie sempre, infatti ho una mezza idea di farlo morire appena possibile in Bloody Mary. –ma questo adesso non c’entra n’a mazza.
Mi fa tanto piacere (?) che certe autrici si siano date al rating rosso, perché sino ad ora non sono rimasta delusa – eheheh *perv* -
Hiroto mi è parso quasi fragile, e all’inizio mi sembrava strano, però alla fine mi è piaciuto. Perché Hiroto è fragile, anche quando era Gran era fragile (?), in realtà. Sto usando l’aggettivo “fragile” anche se non è proprio quello che voglio usare, ma il mio lessico va a fasce orarie e quindi devi accontentarti, purtroppo, NutellA cara. (wtf)
Alla fine ho quasi gridato. Avevo voglia di prendere Nagumo e fargli fare un bagno nell’acido. E poi Hiroto che si è messo a piangere, che aveva paura di dichiararsi perché non sapeva se era corrisposto (?).
Amor ch’a nulla amato amar perdona, quindi di fatto Nagumo è costretto a ricambiare il sentimento di Hiroto.
Sì, ficchiamo concetti dello stil novo a random nelle recensioni, così è più bello (what a …?)
Sparisco adesso, perché devo recensire chissà quante altre tue ed altre fic e sono in ritardo spaventoso. Pensa che devo commentare chissà quanti capitoli della fic Spy Eleven, poi c’è anche la long di Fay “Il Re dei Ladri”, che non ho commentato nemmeno una volta, se la memoria non mi inganna.
Quindi volo via (?), prima che il tempo mi sfugga dalle mani.
È stato un piacere recensire questa fic, NutellA, alla prossima recensione.
Peace, Love and lots of GuraBan
Un abbraccio forte forte,
Alicchan ~

12/11/12, ore 14:43

Camy...tu sei una Dea.
Dico sul serio, tu scrivi benissimo. Sei una delle migliori del fandom, secondo me. E in questi momenti, quando il fandom sta crollando e tutto sta svanendo, tu arrivi con questa meraviglia. Io ti costruisco una statua, ti faccio venerare. Cioè, io sto avendo letteralmente fame di altre fic scritte così bene -cosa piuttosto rara ora- e tu arrivi con questa. Ma io ti adoro, dico sul serio.
Il lessico è perfetto, nessun errore o ripetizioni. Cioè... è la perfezione, dico sul serio. Del genere: come una fic ti può far innamorare.
Io adoro questa fic.
Mi piace più l'HiroMido, la GoenGaze e la BanGaze ma anche questa la BanHiro è veramente bella. Sei bravissima, Camy.
Giuro che tu sei bravissima, sei una Dea della Scrittura come Niki e Fay e Roby.
Siete veramente brava *^*

Complimenti, tantissimi complimenti!.

Saluti,
Sum

12/11/12, ore 14:08

*imbambolata a fissare il quadratino rosso della storia*
Ops... è cominciata la recensione o__o
A-ehm... CIAO!!
Non penso che ci conosciamo (se si perdonami, l'età fa brutti scherzi alla memoria) comunque sono Marty!!
...
Bene, fine dei convenevoli, passiamo alla storia.
Hiroto *__*
Nagumo *__*
...
Ovviamente non è tutto quello che avrei da dirti. Ma in un certo senso riassume tutto il concetto ù.ù
Anche io qualche volta ho pensato a loro come coppia (anche se ho votato la mia vita alla HiroMido(?)) e anche a me ispirano cose ai limiti della decenza morale.
Che vuoi farci.. è colpa loro mica nostra :3
E' alquanto... inquietante (veramente volevo usare un'altro aggettivo ma non mi viene...) la loro relazione.
Nel senso che a quanto ho capito per Nagumo è solo sesso (oddio per me nasconde qualcosa ma sono io che vedo Yaoi ovunq-coff!!) mentre Hiroto è palesemente innamorato del compagno
Belli!! ^_^
Bene, la finisco qui (anche perchècominciaDragonBall)
Un bacio alla prossima
Marty

11/11/12, ore 22:12

#oddioddioddio sono la prima#

Ciao Camy *^*

Non so se  ci conosciamo, comunque mi presento sono Ryusei Girl, ma chiamami Clau **

Allora...sono una tua grande Fan **
Tua e di Roby.

Prima d'iscrivermi su EFP leggevo le vostre storie...e lo faccio tuttora come puoi vedere. **

Adoro le Malboro Ohana ♥ Siete bravissime ♥

Cara Camy il tuo modo di scrivere è fantastico ♥

E' coinvolgente, ti fa entrare direttamente dentro la storia *^*

Come ho detto nel post di Niki sei una Dea, con la D maiuscola ^^

Adesso la smetto di rompere e parlo un pò di codesta meraviglia xD

Allora...amo questa coppia.

Come dici tu stessa ispira molto dolore, sofferenza e ....qualcos'altro .///.

Secondo me tra questi due potrebbe nascere qualcosa di tenero.

Non troppo però! Rovinerebbe l'atmosfera Angst.

Tranquilla. Nemmeno io ho capito chi sta sopra.. Secondo me si scambiano u.u

Anche se Haruya domina di più .///.

BeH.....siccome non voglio annoiarti, fuggo(?)

A  presto ♥

Baci.

ClauH

(Recensione modificata il 11/11/2012 - 10:15 pm)