AMORE - il Teorema del Delirio
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/11/12, ore 01:32

Omg sono successe così tante cose che non so da dove iniziare x_x" Allora come prima cosa Yong Guk é ADORABILE. La scena di lui che cerca di dormire e nel mentre si fa quei pipponi mentali... Awwww l'ho trovato tenerissimo! Stesso discorso delle rose, hai messo cosi tanti puntini di sospensione che mi sono immaginata la scenettta con Bang tutto impacciato e imbarazzato mentre consegna a Himchan il mazzo di rose >///<)<3 Ah si, mi ha fatto ridere anche Zeluccio che si copre la bocca ahahhah "e se tocca a me?" te pareee babo! XD adesso sono curiosa su come si giocherà questa carta bonus il maknae L_L glielo dirà o no? Se glielo dice Jongup si farà dei pipponi Yong guk style sul perché di quel bacio! D= ah si, io avevo pensato che gli avesse detto "ti odio" perché anche lui era innamorato di Himchan ma stava cercando di nascondere il sentimento e invece arriva Channie che gli smonta tutta la fatica che aveva creato xD waaa sono in crisi non farmi soffrire troppo uppie! Bene adesso passiamo alla Daejae *si tira su le maniche* allora se Youngjae é il tuo personaggio meno preferito lo si nota un pò in questo cap, perché mi sembra un pò demente insieme all'amico suo Daehyun che mi vien sempre più voglia di prenderlo a schiaffi... Youngjae più fatti! Prendi esempio da Himchan e incomincia a baciarti Daehyun, vedi come ti verrà dietro; e tu Daehyun fai poco il prezioso che ti abbiamo già shippato! Come sempre devi far uscire il tuo demone malvagio INTERROMPENDO LA FANFIN CON QUEL PORCA PUTTANA IDENTICO ALLA MIA REAZIONE QUANDO MI SONO RITROVATA ALLA FINE "no porca puttana finisce così!!! Omfg" WAEEEEEEE cosa é successo??!?! Chi ha esclamato?! *lancia sedie* coffcoff u.u ho finito di sclerare, mi scuso per la mia logorroicità(?) ma questo cap é stata una bomba, anche se sono sicura che il prossimo sarà peggio... Ok io non so se arriveró sana di mente al tuo ultimo capitolo xD Ok basta adesso smammo sul serio u.u Alla prossima carisssssima~~

22/11/12, ore 22:07

TU *punta il dito con aria minacciosa* NON PUOI TROLLARE LA GENTE IN QUESTO MODO ASDFGHJKL
parliamone: fino alla prima metà della fanfic mi stavo arrendendo a una possibile himup e lentamente stavo accettando la jonglo FINO A QUANDO TU NON CI BUTTI QUEL "STUPENDO" COGLIENDOMI DEL TUTTO IMPREPARATA. sono rimasta tipo "OMFG allora Uppie provi qualcosa per Channie!!!" sono stata felice per 3 secondi perchè poi ho letto quell'esplosione di Banghim e e e e e il mio cuore è scoppiato a causa del climax delle frasi di Bang conclusasi con quel bacio, che poi mi veniva da ridere per la completa nonchalance di Yong guk nel lasciare Himchan così come un fesso X°D "che c'è?" COME CHE C'è MI HAI APPENA BACIATO  ECC ECC è stata bellissima come parte, mi sono immedesimata in Himchan XD
adesso però sono in crisi, da shipper della himup e della banghim non so per quale delle due coppie tifare asdfghjkl D: ( tutto questo perchè la Jonglo nn mi piace tanto altrimenti avrei chiuso un occhio e lasciato Himchan a Bang)
Daehyun invece lo picchierei a sangue e.e prima fa il prezioso e scappa lasciando di cacca Jae, poi si lamenta se non se lo fila *grazie al cazzo direi* anche se devo dire che la parte con Minha mi è piaciuta molto ^-^ e sapendo che tu NON scrivi mai a caso, ce la ritroveremo più in là e avrà un ruolo rilevante per la formazione della Daejae(?) ok basta sto decisalemente sclerando ma il tuo esagono(?) amoroso mi fa facendo delirare x_x"
spero che la tua vena ispiratrice continui, perchè non vedo l'ora di leggere il seguitooooooo *O*)<3

22/11/12, ore 20:49

ok io ho il terrore che TU usare la banghim per farmi stare qui a leggere e sorridere come una mongola... per poi buttare bang nelle braccia del maknae ç_ç dimmi che non lo farai ti prego! WAAH no no ma io Minha non me la dimentico anche perchè ce lo vedo tantissima Daehyun con una piccola bambina a giocare xDD WHAAHAHAH no commet dei miei stivali xD Cmq sia sono triste... Youngjae sta soffrendo e lo capisco terribilmente ç_ç Daehyun ti prego sbatti la testa contro un muro e vediamo di chiarire sta situazione... 1) innamorati di Jae 2) Bang.. che accidenti fai?? DOVEVI BACIARLO ALLA TUA MANIERA E HIMCHAN TI SAREBBE CADUTO AI PIEDI! 3) JongUp..guarda che bel Maknae che abbiamo nel gruppo! Dove lo trovi un'altro bello come lui??? (coffcoff... se finiscono insieme Zelo ce lo vedo troppo come "attivo" oddio che robe mi sogno??????? sono una pervertnoonaaaaaaa *muore da sola*) ma andiamo vanti... la storia è bellissima! Si vede che sei ispirata perchè è un capitolo carico di emozioni e sensazioni ! YA ti adoro punto <.<

18/11/12, ore 20:17

ommioddio è il capitolo che aspettavo da una vita.. ho letto tante ff aspettando un capitolo del genere..ed eccolo qui!! T^T
meraviglioso! *batte le mani*  finalmente non la solita cosa scontata, e una speranza dei veri pairing (daejae, BangHim e Uplo *^*)
dikdjkifisfj comunque AMO il tuo modo di scrivere
A presto <3

17/11/12, ore 14:06

il precedente capitolo è stato proprio "la quiete prima della tempesta" E CHE TEMPESTA! sentimenti e azioni tutte insieme! (*.*)

"Jongup piaceva a tutti, nessuno escluso." QUANTO QUOTO QUESTA FRASE, MI IMMAGINO CHI NON RESISTA ALLA FASCINO DI TROVARSI UNA CREATURA TANTO MERAVIGLIOSA SOTTO GLI OCCHI ENON VOLER SALTARGLI ADDOSSO.

*coff coff* comunque daehyun lo picchio se mi fa piangere un'altra volta Youngjae! >-< almeno la loro coppia deve andare alla grande! e per la banghim mi metti in difficoltà... adoro questa coppia, ma mi piace anche la himup ç_ç *too many feels*
zelo invece è proprio un monello, baciare così a tradimento jongup e_e ( che poi pensavo che lo avrebbe baciato sulle labbra) waaaaa che quadrilatero(?) amoroso! tocca vedere quali sono i sentimenti di jongup! quel «ti odio» mi ha fatto pensare a varie teorie, e nei capitoli successivi vedrò qual è quella giusta L_L
attendo con asia il seguito! ^-^

17/11/12, ore 02:53

Ok vuoi farmi piangere???? Oddio shanto bang ti prego prenditi himchan!! E poi... Daehyun accidenti a te!!!! Fai stare male Il mio YOUNGJAE E TI ROVINO! ok sono tristissima ora! Che diavolo anche Himchan xo.... se gli pare normale fare il solito sexy boy e spingere Up contro il muro...anche uno scemo saprebbe che non è il modo di iniziare ... Ma poi iniziare che!??? Bang !! Lui è il tuo obbiettivo ok??? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti adoro xke la storia è bellissima quindi continua appena puoi!

16/11/12, ore 17:09

waaaa! sei tornataaa *^*
saklvfjnkf non deludi nemmeno stavolta, capitolo stupendo *^*
Io AMO la BangHim, ma leggo di tutto, basta che non si tocchi la DaeJae *^*
qui pare esserci un accenno di BangHim..ma ho paura che inizi così e finisca in tutt'altro *viaggi mentali già partiti*
Aggiorna presto *^*

chuuu <3

12/11/12, ore 18:40

wooo mi fa piacere vedere un'altra tua fanfic >o<) mi piacciono i tuoi salti temporali ormai caratteristici della tua scrittura XD delle coppie la Daejae è sicura, le altre due le vedo in bilico, mi pare di aver intravisto una Banghim, una Jonglo e una Bangup nella scena del bagno ( ma forse sono ancora influenzata dalla tua precedente storia e.e)
zeluccio è davvero un monello u.u all'inizio ho creduto che gli avesse disegnato roba oscena tipo peni ( sempre a pensar male u.u") e invece W il paesaggio rustico XD
ma comunque è ancora troppo presto per fissare le restanti coppie da questo primo capitolo ( banghim banghim banghim banghim ) quindi attendo con asia il seguito per vedere come si evolve la trama >o<
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 09:49 pm)

12/11/12, ore 01:00

Bene bene nuova fic bap!!! Dimmi che hai in kente himchan e bang come coppia!!!! Dimmeloo xD cmq sia l'inizio mi piace quindi atteneo con pazienza il continuo. Però sono già triste x Youngjae :( povero cucciolo nn piangere dai tutto si sistema!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]