New life
di _Rossyj_

23/11/12, ore 23:19

Salve Nerdy, ottima introduzione :D!!! Rileggendola mi è piaciuta ancora di più *_____*!
Che dire mi piace l'amicizia tra quelle due dolci bambine, e mi piace la piccola Caty ù.ù... Vorrei anche io trasferirmi a New York, beate loro, magari poi entro anche io in un Glee Club, e poi, e poi incontro il sosia di Sebastian, anzi no scusa ...facciamo Brody :P. E magari conosco anche i Finchel,e Lea, e Cory e Darren, e Chris *-* ...em scusa mi sa che Sclero mi ha contagiata :P!
Andiamo a commentare un po' quello che hai scritto ;)...
Mi è piaciuta la scena degli m&m's, immagino quelle due piccole pesti con la bocca che scoppia di quei confetti xD!
We are young dei Fun l'adoro!!!! Sarà una coincidenza, ma sai anche io una volta quando ero in macchina,l'ho cantata a squarcia gola, affacciandomi fuori dal finestrino come una cretina ahah :P!
Mi piace il gemellaggio con la Dalton, sai cosa penso di quella scuola... è piena di ragazzi stra fighi *Q*! Beh andando in quella scuola mi aspetto grandi coppie, soprattutto per Caty e Ross :D!!!
Non so cos'altro scriverti... Avrei voluto farti una recensione chilometrica, ma sono stanca e il cervello è in standby. Ma tanto sai quello che penso di questo capitolo ;)...
Ultimissima cosa ti ringrazio per avermi citato nell'angolo autore, è stato un piacere aiutarti! E lo farò finchè tu non avrai finito la tua ff ;)
Ti voglio tanto tanto tanto bene, e continua così mi raccomando! Baci baci :* <3 !

16/11/12, ore 15:10

Ciao! :D
No, aspetta, questa sarebbe la tua prima ff? Wow, è davvero... wow! :D
La storia è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Allora... andiamo per gradi! ;)
Eccetto qualche errore di ortografia (mancanza di qualche apostrofo, qualche verbo, ecc...), questo capitolo è scritto abbastanza bene. La lettura è molto scorrevole e le descrizioni sono semplici e dettagliate allo stesso tempo ;)
Ross e Caty sono due bambine dolcissime, e già mi sono innamorata della piccola Ross :) La mamma di Caty mi sta molto simpatica :D
Oh, anch'io adoro gli m&m's! *---* Sì, scusa, ma mi è venuta l'aquolina in bocca leggendo di brioches, cioccolata e quant'altro :Q___ xD
Appena ho letto che si dovevano trasferire a Westerville in Ohio ho pensato soltanto ad una cosa: WARBLERS. Eh sì, io amo quei ragazzi, sono così belli, fighi, teneri e simpaticiii *---* *ok, basta fangirlizzare xD*
L'idea di far frequentare a Ross e Caty l'accademia gemella alla Dalton è davvero fantastica!
E quindi Ross è la solista... mm... e il nostro mitico Blaine è già stato citato ;)
Leggendo la trama di questa ff, ho letto che tra le coppie ci sarà anche la mia amata Klaine :D e, rullo di tamburi... la mia NIFF! No, cioè, io adoro quei due! *___* <3 Nick e Jeff sono semplicemente meravigliosi! Quindi, da quanto ho capito, inserirai anche la Niff? Ma io ti faccio una statua! u.u :D (c'è anche la Thadastian? Sì, ti preeego, dimmi di sììì :D). Già immagino una grande amicizia tra Ross, Caty, Nick e Jeff e tanto tanto tanto fluff per la mia amata Niff *___* <3
Okay, ora cerco di tornare seria.
Bene, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e scusami tanto per la recensione chilometrica! xD
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sperando di vedere già Nick, Jeff, Sebastian, Thad, Blaine, Trent... insomma, tutti i Warblers! xD E il mio Kurt. <3
La metto tra le seguite! ;)
Un bacione, continua così!
Marta_Gleek

12/11/12, ore 20:48

Gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei bravissima!!!!Non sembra neanche la tua prima ff!!!
La mia prima ff era...no lasciamo perdere questo argomento e stendiamo un velo pietoso *arriva anche lei nell'angolino buio a deprimersi con le canzoni della 4x04*
Va là è meglio che vada a scrivere anche io!!!
p.s.sappi che ti ho inviato il capitolo.
Baci
L@ry

12/11/12, ore 14:00

Molto bella come storia soree :D
Devo dire che è scritta molto bene e mi piace molto il personaggio di Rossy, e l'amicizia che a con Caty...
Grazie per aver citato me e camy ...Spero di leggere altre tue storie al più presto :3