Escape ~ BlueMoon
di Moonie Tompson

15/06/16, ore 20:47

mi e' piaciuta molto questa fanfic anche perche' io amo le bluemoon sono cosi adorabili *salta per la stanza fino a perdere il fiato* vabbe' *prende fiato* so che voi non fate spesso bluemoon e redjewel ma questa mi e' piaciuta molto,ovviamente o gia' letto sunflowers ed anche la luna di mezzanotte e quasi non scoppiavo a piangere e non sto esagerando.
MI RACCOMANDO CONTINUATE COSI' ;)

12/11/12, ore 17:33

Ma salve!
Ci diamo da fare eh? E intanto non proseguiamo ~Diverse eh? Va beh proverò a perdonarvi ;)
Comunque quando ho letto la frase - E se io ti dicessi che non voglio toccare tua sorella ma.. te?- sono caduta dalla sedia! Direi che questa espressione è adatta ad uno come Shade!
Quindi Rein ha deciso di scappare per non veder soffrire la sorella senza capire che così la faceva soffrire ancora di più? Beh in effetti era difficile: rinunciare all'amore per non veder soffrire sua sorella o avere l'amore e far soffrire sua sorella?
Ahah il clone di Bright! Questa è bella! xD Scommetto che alla fine ha vinto Rein e l'hanno chiamato Bright! Solo una curiosità: ma come ha fatto a nascere un sosia di Bright da Rein e Shade? ò_ò
Adesso evaporo che sto scocciando, ma aspetto altre one-shot oppure il proseguimento di una certa long.. xD

Un beso
Sarah

12/11/12, ore 15:13

Monnie Tompson!
Questo si può definire l'alternativa all'altra storia vero?!?
Stessa festa stesse azioni...
Bellismissima!
Il clone di Bright poi....troppo dolcino....ma i capelli da dove li hai presi? si insomma gli occhi li può aver presi dalla nonna.....
MA I CAPELLI?!?!?!?
Io per Rein ci vedo una Bellla Bambina....ma in questa storia non poteva che esserci un maschietto!
Che bella l'immaggine!
Alla prossima storia!
Valeria

12/11/12, ore 14:52

ciao a tutte...mi chiamo lina piacere..mi piace tantissimo la vostra storia è troppo carina ^_^ e poi adoro leggere delle Blumoon..un saluto

12/11/12, ore 14:37

HOla ~ C:
Non essere così negativa,fidati è una bella e romantica storia :3
E poi la frase che dice Shade " E se io ti dicessi che non voglio toccare tua sorella ma...te?" rispecchia perfettamente la personalità di Shade C;
Per quanto riguarda il clone di Birght... sono rimasta un pò sorpresa,ma me gustano le sorprese *W*
Troppo tenera la parte in cui Shade fa una vera dichiarazione a Rein  dandole dei girasoli,è una scena da : AAwwww

La parte che ho proferito tra tutte è stato il primo bacio tra Shade e Rein =w=
Stai tranquilla,i sentimenti dei personaggi io li ho capiti,anche perchè tu scrivi benissimo U.U
Rein rimane la solita testarda,ne? chiamare il bambino Brigh,e il suo amato geloso ^////^
Sono solo un pò dispiaciuta per Fine ='< ...ma si sa,si riprenderà grazie a Bright X3
Non so che aggiungere :|

Ah giusto : COMPLIMENTI !!! Questa storia mio piace molto :3 e poi i adoro le BlueMoon *^  *

See You at the next Story ~(*)~
Rin
P.S. Va nelle ricordate =w=

12/11/12, ore 11:13

Ti dico subito il succo della cosa: è una storia fantastica e commoventissima. Mi dispiace un po' per la povera Fine, ma almeno ci sarà Bright a consolarla. E sono ultra-mega-felice per Rein e Shade. Li adoro insieme, sono la mia coppia preferita!!! XD   Mi raccomando scrivine molte altre, le voglio leggere tutte una per una.
Goodbye =)