Excuse me, miss, you're in trap with me
di MrsGreyC

15/06/14, ore 07:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAAA E IO DICO AHAHAHAHAHAHA. RIDO. ODDIOOOO
L'arrivo della sorella Sheila. Finalmente! Anche lei é stramba come la sorella ahauahua. Che caspita si sveglie vendono a Seoul? Ma che diamine! Anch'io ne voglio una! Shin é pazzo e la Gatta ha ragione. OH. ecchecazo.
Jonghyun sta imoazzendo del tutto. AHAHAHAHAHA. Onew che sposa n pollo? Ci manca solo questa! Marò come rido. xD
Mi é piaciuta!

13/06/14, ore 13:40

Okay, ti recensisco tutti i cap assieme dato che li ho letti senza fare pause.
Fa ridere, è divertente, esuberante e frizzante. Il personaggio di Louin è tutto pepe e mi fa impazzire. a scelta del drama è interessante e non capisco come tu faccia a dire che questo è una cacchetta. ;;
Scrivere così a 14 anni è tanto! E vedere come sei migliorata leggendo le storie di adesso è fenomenale. Ma anche tornando indietro nelle storie vecchie posso già dire di essere contenta. Ti ammiro molto.
Anche questo cap è stato parecchio coinvolgente. Un bacio, alla prossima

13/06/14, ore 13:35

Eccomi qui a recensire questa storia che mi avevi sconsigliato perchè vecchiotta. Non è affatto una cacchetta! anzi! Devo dire che sono morta dalle risate. Questa è senz'altro una storia piuttosto comica. La trama non viene ancora svelata in questo primo capitolo ma si può già capire la comicità del racconto.
Il linguaggio è piuttosto fluido, ricco di particolari e termini ricercati e l'arrivo di questa prima sorella, Louin è già molto interessante.
Cotinuo la mia lettura e ti recensisco il prossimo cap!
Baci,

14/05/13, ore 16:50

Ho letto tutti i tuoi capitoli che hai presentato fino ad ora...mi sono piacuti particolarmente fino al 4 capitolo...erano coninvolgenti e abbastanza tranquilli...secondo me la tua scrittura è davvero da oscar! insomma sei bravissima a scrivere! Molto meglio di me credimi O.O faccio abbastanza pietà per quello ...Ad ogni modo, ho trovato questi due ultimi capitoli un po' noiosetti...apparte il capitolo su Taemin e Sheila nel primo bacio...è un po' troppo sentimentale...è giusto che sia così, ma mi sarebbe preferito qualche colpo di scena...Comincia a diventare stancante per il lettore questi troppi dettagli su particolari che non sono importanti, invece tralasci alcune frasi più importanti che dovrebbero essere scritte più estese...Non dico che la tua fanfiction sia brutta...percarità...solo che avrei dato un tocco di "azione" per così dire ad essa...Naturalmente sei libera di scrivere ciò che vuoi e di continuarla secondo il tuo stile..ma mi sembra un peccato abbandonare anche la zona "simpatica" che c'era inizialmente e sostituirla con scene un po' troppo sentimentali.... è solo un consiglio da buona lettrice...non voglio farti cambiare idea per nessun motivo :D

14/05/13, ore 16:13

ahahhaha XD Onew ubriaco!!! ahahah XD "O pollo che vieni da lassù, è sempre un piacere mangiare le parti di te" da qui sono letteralmente scoppiata dalle risate!!!! sei fantastica a scrivere commedie...io non ho questa dote uff :( ogni uno ha il suo stile è vero ma sarebbe bello se potessi far sorridere anche io nelle mie fanfiction ma lo trovo molto difficile :( Brava cmq :D

14/05/13, ore 15:55

ahahhaha XD il sogno è fantastico :D inizialmente mi è venuto un colpo! pensavo che fosse stata una cosa vera, poi quando hai descritto la donna "pollo" ho intuito che era tutta finzione XD Non vedo l'ora di continuare la parte di Taemin...è colui che mi interessa di meno degli Shinee però in questa storia lo trovo molto coinvolgente...:D

13/05/13, ore 21:10

hahahahhahahahahhahh! Questo capitolo mi ha fatto davvero morire dalle risate! La parte di Onew che cucina il pollo è una cosa divina!!! Anche quella di Taemin è molto inaspettata..chissà che succederà ? O.O metti sospance ;) XD okok dai leggo anche il prossimo capitolo :D Commento subito :D

13/05/13, ore 20:54

o.o stupendo questo primo capitolo! molto simpatica la parte iniziale riguardo il gatto! davvero mi ha fatto scompisciare dalle risate! beh..la parte del papagallo Ren, pensieri "ovvi" della fan/scrittrice :D però le parole iniziali mi hanno fatta riflettere...vorrei proprio poter arrivare ai due mesi dopo! ma naturalmente devo prima sapere come si svolge la storia..altrimenti non avrebbe senso...continuo subito anche con i prossimi capitoli ;)

12/05/13, ore 22:09

Iniziamo subito con un: Povero Jong! :C
Mi dispiace per lui çwc ma tu e Taemin siete troppo belli ù.ù Quindi mi dispiace per lui, ma sono felice per voi ù.ù
La cosa del forno me la devi spiegare come ti è venuta xD c'ho riso mezz'ora!! AHAH
Poi.. io che non riconosco il Choi per tre giorni. Ma come sto?? xD devo essere impazzita(?)
L'importante è che ci sposiamo xD yeee~
Aspetto il prossimo capitolo ù.ù

10/02/13, ore 04:05

Awee Taemin sta diventando un uomo. Mi è piaciuta di più la parte in cui Tae mostra il suo lato dolce e apprensivo verso di lei,non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra loro due.
Lol Ren il pennuto che fa la spia ahaha, voglio anche io un pennuto come lui! XD
Cosa,cosa, cosa, cooosa Miharu e Minho si stanno per sposare? Yaay!
Ciccio panzo?! Ahahah! Oooh, confessione in diretta e brava la ragazza! ^v^

02/02/13, ore 01:19

Eccomi qua mia cara!
Ma quanto sarete carini tu e Taemin?? siete adorabili!

Di certo stai iniziando a scrivere davvero bene! Dal primo capitolo sei migliorata tantissimo e credo proprio che per quando finirai la fanfic sarai diventata ancora più brava!

Ma passiamo alle cose serie!! Questa Miharu è proprio figa e fortunata! ahah... continuo a chiedermi chi possa essere questa fantastica persona (?) certo, non mi sarei mai immaginata che facesse tutta la dolcinosa (?) con Minho °° non credevo facesse parte del suo carattere xD ma va bhè xDD

Aspetto il prossimo capitolo :)

01/02/13, ore 22:57

La storia mi incuriosisce molto e per ora il mio personaggio preferto è Sheila...chissaà come andrà a finire la sotira tra lei e Tae?? I nomi degli animaletti che riprendono quelli di Nana mi hanno fatto morire (spero di non aver detto una cavolata), comunque davvero carina come storia, aspetto il seguito =)

31/12/12, ore 18:49

Il pesce che fa il dj yeaaay su le mani yo yo yo! ahuahaha! è fortissimo! E Jong che già ci prova con la nuova arrivata che ha occhi solo per Tae! Wow Key era oraaa! Yaaah,non so da dove ti vengono in mente certe battute e tutta questa fantasia ma sto ridendo ancora come una matta per il sogno di Jonghyun,ahahah Onew che si sposa con un pollo! Quasi ci avevo creduto che fosse vero! Continua così! ahahah!

31/12/12, ore 13:06

eccomi qua ù.ù
bhè, che dire... stai migliorando a vista d'occhio *-*
in questo capitolo mi sembra che hai scritto meglio che dei capitoli precedenti!
bravissima ^^ continua così!

Key è così dolce *-* un amore! awww~
e Jongie ovviamente ci prova subito xD

Aspetto il prossimo capitolo ^.^

30/12/12, ore 15:26

*^*bellissimaa*^* sopprTTUTTO Keyyyyy *^* dolcissimo *^* Amorino che e *^* <3 <3 <3 <3 Sei bravissima a scrvere te lo diro sempre ^^ <3 <3 <3 *^* Ogni volta ti superi di più <3 <3 bravissima tesoro ^^