The weeping of joy
di Meereky02

31/10/04, ore 18:30

Che bella, se il tuo obiettivo era commuovere le persone allora ci riuscirai di sicuro, perchè chi commuove una che non piangie mai, o almeno non in pubblico, al massimo mi demoralizzo e non rido, allora sei un vero mito! ^_^

Kayx_Chan01
09/07/04, ore 11:01

Bellissima e commovente! Mi sono messa a piangere quando l'ho letta. Perchè non la continui?

Lelli 91
01/07/04, ore 15:08

Bella, bella, ancora bella e diecimila volte BELLA!!!!

Kayx_Chan01
30/06/04, ore 16:10

senti kikka mi stavo kiedendo 1 cosa. xkè nn la continui?????????è figa come fic mi piac da matti! secondo me dovresti fare 1 storia d'amore. niente roba yaoi. tutte le yaoi con kay ke soffre ke ho letto fin ora si sono rivelate 1 skifo, xciò ficcalo con 1 girl. prova con hilary. so ke qst nn è il massimo di bellezza ma viene bene. il ragazzo sofferente, irragiungibile e misterioso(x nn dire bono *ç*) e la ragazzina debole e innamorata. La HilaryXkay dovrebbe venire abbastanza bene. puoi anke nn usarlo come consigli ma io ti ho detto la mia. cmq come ho detto prima io trovo qst fic grandiosa. COntinua così ke vai forte. Ciao! By Kayx

Francesca Akira89
28/06/04, ore 23:08

..Tu non hai mai avuto la mamma?! Uh, scusascusa sono una stupida! =.= Perdono! Bella ff, cmq! ^^

shin_88
28/06/04, ore 10:03

bella...bella... sei bravissima... mi sono commossa...

27/06/04, ore 23:37

nuuuu che belllllooooooooooo!!! ;___; che storia bella...ho fatto proprio bene a tornare alla civilta'!