Un quartetto a dir poco inutile
di VeRoFuSa

03/08/13, ore 11:13

Le tue storie sono molto frenetiche - almeno, quelle che finora ho letto. Ma frenetiche in senso positivo: racconti molte cose in poche righe, e non ti lasci andare a lunghe e inutili descrizioni che servirebbero solamente a interrompere l'ingente flusso di risate.
Sono pienamente d'accordo con te: maledette vespe, maledette zanzare, maledette formiche e maledetti ragni - anche se nei confronti delle formiche un po' più di simpatia la nutro.
Io detesto anche e soprattutto i tafani - che pungono anche attraverso i vestiti e provocano dolori non di poco conto - e i calabroni. A proposito: lo sapevi che se una persona è allergica alla puntura di un calabrone muore in 11 minuti? Io non so se lo sono, e sinceramente non tengo a saperlo!
Ti faccio i complimenti per questo racconto: ha ulteriormente alimentato il mio odio nei confronti di certe bestie.
Utilità di VeRoFuSa: 100%

18/11/12, ore 18:50

Ahah oddio Asu-chan, questo bel riassunto delle tue avventure in compagnia degli insetti fa morire dalle risate xD Non fraintendermi, non perchè mi fa ridere come ti hanno perseguitata, ma per come l'hai raccontata xD Ho letto anche "Aiuto! Mi ha aggredito una formica!" e ti giuro, mi hai fatta morire xD

13/11/12, ore 18:02

Carina,veramente simpatica xD si,anch'io ho un ricordo indelebile di una formica ritrovata nei meandri più scuri del io corpo che mi mozzica,OMG! È sono d'accordissimissimo con te:sono esseri inutili! Hai scordato la blatta però! Viscide e schifose io ne ho la fobia e poi a che servono? A fare uova e infestare case? Beh ora mi fermò perché se mi metto a elencare tutti gli insetti inutili non finisco più! Ciao
Tua
Scrittrice in canna