The prince and the pirate.
di fireandice

19/10/16, ore 16:30

mi hai fatto commuovere , e stupendo questo libro peccato solo che louis alla fine muore . bravissima continua sempre ha scrivere libri

12/11/12, ore 14:48

Tu lo sai, non sostengo il "larry" come coppia.
Ma dio, questa OS è scritta benissimo!!
Veramente brava tesoro, non so l'hai scritta veramente bene, non è banale ed è bello pensare a loro due in un'altra epoca e in un'altro luogo.
E' scritta veramente bene e te lo dico come non "larry shipper".
Brava tesoro bello!!

Jei

12/11/12, ore 13:30

Ma..Ma.. Ma.. Io non capisco proprio come facciano ad esserci solamente due recensioni .. Lo sai che ti dico? Io aggiungo con immenso piacere la terza! Con tutta la sincerità possibile a me questa storia ha fatto venire i brividi. Il loro amore così impossibile per via della sua condanna di morte. Oddio mi sto straziando , lo giuro ! :) Non ti fare tante paranoie è scritta bene , con qualche piccolissimo difetto ma come ogni ragazza che scrive in questo sito infondo (compresa me) , non siamo ne Sthepany Meyer e tanto meno j.k Rowoling ( Credo si scrivano così xD ) , ci è concesso un minuscolo errore no?! :) Quindi credimi se te ti dico che è scritta molto bene e che a me piace tantissimo , poi l'idea è veramente molto originale. Complimenti brava! Mi piace :)
UN bacione grande :)
Vale :)

12/11/12, ore 00:27

E' la prima volta che leggo una fiction sui 1D, lo ammetto.
Da questa sera non so cosa mi è preso, ho iniziato a cercare video e ascoltare canzoni, scaricarle e leggere ff.
Sto già impazzendo per alcune coppie persino.....
Bhè, come prima ff su di loro ti faccio i complimenti.
E' una cosa stupenda, dolcissima, tenera e molto piacevole da leggere..
Bravissima davvero! :)

11/11/12, ore 23:51

Cosa ne penso? Penso sia meravigliosa questa one-shot.
Mi piace il modo in cui scrivi.
Sei riuscita a emozionarmi, cosa che mi capita spesso, poiché sono emotiva.
Complimenti!
Baci