What? Am I in love? It's impossible!
di ZaynMalikismyhusband

23/01/13, ore 08:56

E' stupeeendo, dsajciosecd
Aspetto il capitolo cinque!:3

26/12/12, ore 21:00

Dio amore mio questo capitolo è meraviglioso!
La parte che ti ho aiutato a scrivere l'hai resa ancora più bella e poi il babbuino quando fa il geloso è ancora più perfetto e in più il momento della canzone è stato divertentissimo.. li hai lasciati di merda xD
la parte del bacio?! la immaginavo e sorridevo... ero contenta perchè hai fatto ingelosire al kebbabaro e mi brillavano gli occhi perchè rendi questi baci, anche se immaginati, talmente perfetti da farmi immaginare ogni dettaglio e farmi rosicare perchè vorrei far stare me lì davvero a baciare Harry!
poiii... sapevo che eri andata nella camera di Zayn e tu poi che fai? te lo baci solo? carissima... ti devo dire io cosa si fa con zayn in camera, su un letto?! ahahahahhaha xD
le tue amiche mi piacciono... anche se aspetto ancora qualcuno per farla mettere con tuo fratello, magari *-*
ahahhaa amore comunque ancora una volta bravissima :D e mi raccomando, ti aspetto per le anticipazioni e aspetto con ansia il momento in cui mi chiedi di aiutarti *___*
ciao <3

25/12/12, ore 10:48

Oddio, ma è gcdsbgfi. No davvero, è bellissimo. Poi con Zayn. E con Harry. Waaaaaaaaa (?) Devi continuare presto, ora, subito. Ti giuro che se mi fai aspettare ancora così tanto ti uccido. Fdaxndksm.

24/12/12, ore 15:44

No vabbè...dire che Alice ha il ciclo perenne è poco lol
Secondo me la dovresti far addolcire un po', sai, è sempre incazzata...e in più non far succedere tutto troppo in fretta ;)
Ora, lasciamo da parte i consigli e concentriamoci sul capitolo.
Lei fa sesso con Zayn, Zayn la ignora, poi la vuol far ingelosire(?), e lei sta al suo gioco...mmm, intrigante.
La voce di Harry raffreddato non riesco ad immaginarla, cioè, già è roca di suo, raffreddata come sarà? ahahahah
Un'ultima cosa... chi è Sam e Allie? Io Allie, sono la mora, poi Elena usa "Sam" come nome...però c'è qualcosa che non quadra...hai detto che lei è quella che guarda il Diario di una nerd superstar, ma quella non sono io? lol
Comunque cazzo, mi son baciata Tommo *O* Mi fai anche palpare il culo lato b, vero? ahahaha

15/12/12, ore 14:10

Storia stupenda,non vedo l'ora che tu continua *-*

20/11/12, ore 12:03

Asdfghjk, è bellissima come storia!
Aspetto il prossimo capitolo. :3

19/11/12, ore 14:51

Ti prego continua.. è troppo commovente.. come già ti ho detto :) Ti prego fammi commuovere ancora :*
p.s. voglio sapere da chi va Alice.. per questo continua presto u.u
mmmack :**

18/11/12, ore 22:44

E' veramente stupendo!! :3 Continua quando puoi..senza fretta...
Ah, ti piacerebbe passare a leggere la mia storia? Gradirei una tua recensione! :)

18/11/12, ore 20:32

O mio Dio è stupendo.. Bravissima amore <3 Questo capitolo è bellissimo perchè nella prima parte è molto simpatico come gli altri due, e poi hai seguito la mia idea e poi mi piace nell'altra parte perchè è molto serio... mi piace tantissimo, brava :D ti aspetto per le anticipazioni.. :D

18/11/12, ore 20:31

E' andata da Zayn, sicuro...non può non esserci andata.
Detto questo, il capitolo me gusta, povera Alice, ma mi è stata 'antipatica' quando è uscita di Harry, insomma...trattarlo così? Eresia(?) lol
Ecco percgè sembra avere il ciclo perenne, le è morta la madre D:
Il momento tra lei e Liam secondo me doveva essere più approfondito, ma è stato dolce lo stesso (:
Al prossima :D

18/11/12, ore 18:42

Mi piace da morire continua ti prego :3 al prossimo capitolo, forse.. ti metto nei preferiti.

17/11/12, ore 17:02

OMG ahahahahah che macello! 'ippopotami in calore" NELLA VECCHIA FATTORIA IA IA OOOH ahahah
Ok, mi calmo lol
Cerca di non far movimentare già troppo la FF se no può diventare ripetitiva ;)
Al prossimo :D

15/11/12, ore 18:39

Alloraaaa....Questo capitolo è meraviglioso, complimenti amoreeeee... :D Io lo sapevo che erano Harry e Zayn ahahhaahha xD troppo forte, questa tua nuova FF mii fa morire dal ridere, è davvero troppo bella, mi piace tantissimo, davvero.. Ma quanto sei brava tu *-* ps. Ma perchè devono venire anche le amiche di Alice? Andava tutto bene da sola, ha tutti e quattro i ragazzi a sua disposizione, e adesso se li deve dividere con le sue amiche!?!? Nono...
amore adesso ti lascio, non so più che scrivere xD comunque bravissima, mi piace davvero tanto!! <3

15/11/12, ore 13:47

aaaaaaaah shbidasfn l'adoroooo *-------------*
HO una voglia matta di sapere l'appuntamento o invito con Harry *----*
Continua al più presto, senza dimenticarti di Domino u.u
-Arianna

15/11/12, ore 13:35