Non è un'altra stupida FanFiction su Glee
di Lena1897

28/01/13, ore 02:45

Dunque.. james morrison, nelly furtado, gossip girl, sex and the city, Harry Potter!.... vuoi la lista dettagliata di tutto quello che amo e venero? Perché fino ad adesso ci hai preso in pieno.. ah mi sono scordata Parigi e ovviamente il francese*-*
Ti giuro che non so come fai ma hai beccato tutto!
Cmq la ff é bellissima!! Come al solito la blaina effettivamente prima di giovedì non l'avrei mai messa assieme però friendship ébbellisima..
E la quick é lil sogno nel cassetto di ogni gleek secondo me..
A presto..
Ciao ciaobaci baci

26/01/13, ore 08:22

Sto morendo dal ridere. No davvero da l'impressione di vedere una puntata di Glee ogni tanto mi immagino il jingle della prima serie, quello delle granite.
Non ci posso credere che Kurt sta con Sebastian, mi dispiace ma io questa coppia non la vedo e in cielo nè in terra, non ha proprio nessunissimo senso. Però nella telefonata con Mercedes mi sono fatta un sacco di risate. Sin dal prologo mi ha incuriosito il personaggio di Victoria, che è l'unica outcast. Apprezzo che tu comunque non la metta la centro dell'attenzione (come spesso capita a chi crea personaggi originali e li integra) ma che abbia lo stesso spazio che hanno tutti gli altri.
A parte questo, adesso che ci sono le canzoni è perfetta e non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento.

Mi piace un sacco questa nuova fan fiction. Avevo abbandonato le letture da un po' ma oggi sono entrata e mi sto dando al recupero. Da amante di Glee e da Klainer non posso non seguirla con piacere. Non mi spertico qui perché adesso continuo a leggere gli altri capitoli e ti lascio una recensione alla fine

Ok, sempre piu' convinta della mia scelta! Leggerti e' un vero piacere! Sai cogliere l'ironia di Glee e non e' una cosa da tutti!!!! Mi piace un sacco il personaggio di Vicky, cosa che non mi succede spesso con i personaggi nuovi! Beh che dire, pare proprio che questa' sarà un FF piena di sorpreseee per me! Ps: sappi che ti ho amata quando hai buttato lì la Dannata Trinità <3

Direi che la storia comncia ad ingranare:-) Mi piace il rapporto d'amicizia tra Blaine  e la moglie (!!^^) e  quello burrascoso con la figla ^^ Sono curiosa poi di scoprire cosa ha portato alla sua rottura con Kurt....A proposito, il fidanzato di Kurt è Seb, ho indovinato :D?

Al prox cap :-)

Lory

24/01/13, ore 03:16

Nonononono!!! Tiiiiii preeeegoooooo!!! Non cancellarla!! Io me ne sono innamorata alla prima lettura!!
Sono rimasta sconvolta da blaine!sposato con 1 donna però poi ho capito... :)
Sono tarda ma prima o poi c arrivo...
Spero che aggiornerai presto..
A presto
Ciao. Ciao
Baci baci

23/01/13, ore 12:39

Ciao Comincio subito dicendoti che non sono una gran fan della Klaine. Adoro il personaggio di Blaine da matti, ma Kurt mi lascia un po' perplessa.. Infatti questa e' l'unica ff su di loro che ho tra le seguite. Ora ti spiego perchè. Mi piace molto il modo in cui scrivi e anche l'idea del "matrimonio di copertura" promette bene. Mi piace come stai sviluppando blaine e devo dire che intravedo delle OTTIME potenzialità. Come hai detto tu lo sviluppo sara' nei prossimi capitoli e ad essere sincera non vedo l'ora! Ps: il fatto che ci sia la Quick la rende ancora migliore, spero di vederla presto! Buon lavoro!!!