Sette minuti
di zeroborine

27/09/13, ore 23:49

Una delle prime Ziall che ho letto... che dire, mi piace davvero molto. Scrivi in un modo diretto e semplice, ma perfetto.

21/04/13, ore 14:20

Questa l'ho letta sghignazzando tutto il tempo ! Questo giochetto dei Sette minuti in paradiso malizioso maliziosetto l'ho sempre voluto fare ! Ma adesso a ventun'anni avrebbe soltanto una direzione quindi non troverebbe alcun senso ahaha XD Difatti loro hanno fatto solo che zozzate eheh. Ma El ha aperto l'anta mentre Niall stava venendo, ho capito bene? OMG. E loro sono piùà amici di prima, gnàààà ^u^
Prava :)

01/12/12, ore 21:30

Di nuovo tu, ti ritrovo sempre. Inutile dirti che le tue idee mi piacciono da morire, sei sempre originale, porca miseria?

Ma ho notato una cosa.
Non sono una fan della fantascienza ne dei film fantasy. Sono un'ossessionata dei libri, però. Rigorosamente Fantasy, si intende. Ma porco cazzo, Doctor Who è uno dei miei amori e tu l'hai citato e io ero tipo asdfghjkl. c':
Okay, la smetto, ma sappi che ti adoro.
Valeria.

25/11/12, ore 11:43

asdfòjsdlgjsldkjgklsdjklgj
hai capito niall pervy pervy che vuole fottersi zayn looool

ok mi è piaciuta questa os u.u

complimenti :*

14/11/12, ore 00:40

Ommioddio ommioddio ommioddio. Non avrai un commento decente, ti avverto sin dall'inizio, non ne sono capace, ma l'apprezzamento è d'obbligo visto che ho appena letto una Ziall che oh my god.
Blame the hour...? No, perché sto tipo delirando e non so cosa dire, usare l'orario come scusa mi sembra classy.

Il solo immaginarmi Zayn ammorbato davanti a Tumblr mi fa scoppiare le ovaie, è un nerd perfetto. E immaginarlo con Niall è ancora meglio. Quindi niente, uhm, scusa, scrivi benissimo, ti/vi seguo da tempo immemore ma silenziosamente e finalmente esco fuori dall'armadio, per inciso pure con cattivo gusto.
Mi pare il caso di scomparire, sì. Uhm.
Ci... rileggeremo? Sì, ecco. Tanto amore. *si volatilizza*

13/11/12, ore 10:26

ma quanto meraviglioso è? dio mio l'ho letto tre volte e ancora non mi ha annoiato. complimenti, è una delle oneshot più belle e coinvolgenti che abbia mai letto. scrivi splendidamente.

12/11/12, ore 10:40

Questo è male fisico. L'ho letta alle 8 stamattina e ancora la sto rileggendo.
E poi da quando tu pensi a Niall Horan che fa sesso?
Per Dio Esse, tu mi vuoi morta, O COSA?
Che recensione inutile.
Ciao, mi manchi, tvb. ❤