Creepytalia
di Hyrim

12/11/12, ore 13:50

Allora,in genere le fanfiction su Hetalia sono tutte gioiose e amorevoli,e la tua fanfiction spicca come un tasello nero in un coloratissimo puzzle.Questo è un punto a tuo totale favore,visto che gli appassionati del genere e di hetalia saranno attirati da questi "racconti". Il modo in cui scrivi è essenziale e molto descrittivo,ma riesce anche a catturarti fino all'ultima parola,e a spaventare. (Nonostante l'ho letto a mezzogiorno sembrava di essere a mezzanotte) Alcuni racconti si ripetono purtroppo,con le stesse scene,il buio,un personaggio che non riesce a dormire sente strani rumori,scopre una creatura mostruosa,e il resto è lasciato all'immaginazione.Per fortuna solo due o tre storie sono così,le altre sono perfette. Scrivi cose lunghe che ti escono davvero bene,la prima storia (mi sembra che il titolo sia "ripetizioni" ma non vorrei sbagliarmi) è davvero splendida e ha anche un po' di scene splatter.Però "il gioco delle ombre" è la mia preferita per ora,è un racconto horror come dio comanda.Mi ha fatto venie voglia di farlo questo gioco (son proprio pazza,eheh).. Complimenti,continua così,ecc ecc. E la prossima volta leggerò il prossimo capitolo prima di andare a dormire,se ho gli incubi,diventerai il mio mito <3

12/11/12, ore 13:30

Oddio questo capitolo è fantastico XD!!!!! Ti devo fare tantissimi complimenti perché mi hai messo davvero paura ^^.... Per non parlare del fatto che mi sono sentita realizzata quando ho visto che si trattava del 2P di Arthur (non mi sto sbagliando vero?) XD!!! Ogni capitolo che scrivi riesce a spaventare il lettore in modo inquietante, complimenti davvero ^^