Parlarci ancora una volta
di Marge

27/10/14, ore 18:16

Salve!
Che storia meravigliosa! Ho apprezzato moltissimo l'idea di collegare ogni elemento a uno dei personaggi, davvero geniale! Per non parlare poi della focalizzazione su Aang e quanto fosse importante per Katara! Per lei l'aria non era solo l'Avatar, era lui: davvero dolcissima, mi sono commossa leggendo. Poi, davvero interessante il passaggio in cui viene inserita Korra e di come Katara in qualche modo vorrebbe essere lei solo per parlare, per vedere ancora una volta Aang.
Inoltre la stria è ben congeniata, scorrevole e coinvolgente, oltre che scritta davvero bene!
Tanti complimenti!
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 06:18 pm)

02/12/12, ore 21:41

Ho letto di sfuggita "Korra" nella presentazione e mi ci sono fiondata. Devi sapere che io amo il mondo di Avatar. E Korra, beh, tanto amore per Korra <3
All'inizio ho pensato che a parlare fosse Korra. Poi però ho capito che la protagonista era Katara. Hai scritto una storia deliziosa. Non sono una grande amante della prima persona, però mi sono piaciute le riflessioni di Katara e la struggente malinconia che si respira.
E poi c'è quell'accenno a Korra/Mako: tanto amore pure per loro (che sono il mio ultimo OTP).
Alla prossima,
Clà

22/11/12, ore 18:45

Bene, e oggi dopo questa mi sono fatta un'altra mezzoretta di pianto! XD
E' davvero bella, d'avvero, mi è piaciuto una sacco il collegamento degli elementi con le... sei le persone e le similitudini.
Davvero bella, complimenti!

18/11/12, ore 15:35

Complimenti!
Breve ma intensa! Belli i parallelismi tra personaggi ed elementi, lo stile pulito e scorrevole rende il tutto ancora più gradevole.
Dato che sono amante sia della prima che della seconda serie di Avatar, ho davvero apprezzato il ponte che hai creato tra le due generazioni!
Quello che mi ha spinto a recensire però è stata l'ultima frase: "Lui per me non era l’Avatar. Lui, per me, era Aang.". Uno spunto che condivido appienoe che ho davvero apprezzato!
Ancora brava e grazie per questa dolcissima perla!
A presto
BB

13/11/12, ore 23:23

ddio che bella!! Credimi è davvero splendida mi sono venute la lacrime agli occhi :') Sei davvero brava e spero che ne farai altre così!!Il fatto che hai parlato degli elementi come i personaggi è stato davvero originale complimenti!! E credo proprio che Katara abbia pensato proprio questo quado si è resa conto che Korra ha probabilmente visto Aang quando gli ha ridato il dominio :') Scrivi anche molto bene continua così!!! ^.^