Cosa cambieresti se ne avessi la possibilita'?
di Riyu87

kiahb26
15/04/07, ore 23:34

ciaoooooooo o letto oggi la tua storia!!! E' molto carina!! e fa morire dalle risate, simpatiche le battute specialmente quella finale!! 6 fantastica baci

Reykao
05/08/05, ore 21:56

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!! X°°DDDDD ....aiut!aiut! Non respiro più...fiuuuuù....beddiiiiissima!!! XD

Kayx_Chan01
09/07/04, ore 10:55

Wow! Queste fic sono una bomba ^_^. Fighissime. Mi sto ancora sbellicando dalle risate. Ottima scelta dei personaggi da prendere in giro (Kayuccio e Raychan sono due skianti) Boris lo ammazzerei di botte per quello che ha fatto a Ray (mi piace di + Kay, ma pure il cinesino nn ci skerza *ç*) (Modestamente...\\n.d. Kay e Ray ^_^) E poi sembra ke ne faccia passare di tutti i colori a Kay nella serie g-revolution, (Bastardo). Lo sai ke forse non è l'ultima serie? AAAAAAAAAH!*_* quanto mi piace vedere infranta l'immagine di tutti i demolition boys, mi stanno sulle palle XD. 6 grandeeeeeeeeeeeee! Bacioni Kayx. P.s. nn riesco a registrarmi e a inviare le mie fic, ke qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!

Lelli 91
01/07/04, ore 15:30

6 MITICA!!!!!! Un vero vulcano di idee!

Francesca Akira89
28/06/04, ore 23:05

Fortissima!!! XDDD Sono quasi morta dalle risate! Ma da dove le tiri fuori idee del genere...? :DDDDDD

Kairi_chan
28/06/04, ore 18:37

Noooooo tu vile ladra la frase "ma anche no" è mia mia mia mia mia mia!!!vergogna e disonore a te e alla tua mucca!!! ///Kairi_chan se ne va indignata,poi vede Simon Camden e l'indignazione scende/// Cmq...MI E' PIACIUTA UNA FRACCA!!! MITICA MITICA!!! BACIOTTOLONI!

Ilakey(Lucrezia Noin)
28/06/04, ore 14:26

XDDD bellissima ficcy!!! XDD

Meereky02
28/06/04, ore 11:40

XDDDDDDDDDDDD troppo divertente!!!!!^^ ma dv le trovi idee così?! xiau tv1kdb!!!!!

Blueberry
28/06/04, ore 10:32

Da morire dal ridere...come al solito BRAVISSIMA...troppissimissimo divertente stà fic!!!!!COMPLIMENTSSSSSS!! MEGASMUAKKKKKK