Agony
di Maiko

04/01/15, ore 00:36

Uhm, finale inquietante.
Non so perché mi è piaciuta questa storia, ma mi è piaciuta.
è scorrevole e, come già detto, non usi parole importanti per descrivere eventi semplici.
Pensavo che Merlino non confessasse alla fine, in realtà.
Comunque, bella storia. è un peccato che questo libro non sia stato letto da più persone, si perdono una storia piuttosto interessante. In ogni caso, questa è la prima storia finita che recensisco, ed è di conseguenza la prima storia che finisco in una notte sola!
Magari quando avrò tempo passerò a vedere se hai scritto qualcos'altro, nel frattempo mi dileguo perché il sonno si fa sentire!

04/01/15, ore 00:29

Capitolo corto, ma bello.
Amo alla follia Merlino e Enid, sono stati una delle mie ship predilette v.v
Mi piacciono questi scorci brevi, non amo le storie troppo lunghe e tu sei brava a scrivere :)
Passo al prossimo capitolo!

04/01/15, ore 00:24

Rieccomi!
Bhe, ho trovato un paio di errori sulla mia strada ma tutto può succedere, no?
La storie è...Come dire...Inquietante? Non riesco a trovare il termine adatto ma mi piace!

Passo al prossimo capitolo, intanto metto la storia fra le seguite, anche se è completa ahahah

04/01/15, ore 00:18

Buonsalve!
Si, e dico buonsalve perché non ho idea dell'ora in cui tu leggerai questa recensione, se sarà mattina, pomeriggio o sera e se splenderà il sole o pioverà, quindi buonsalve è la cosa più appropriata.
Mi trovo qui principalmente perché ho visto una sola storia in questa sezione, e ho sentito tutta la tristezza che invade uno scrittore quando nessuno legge la sua storia, trattandosi di un libro non letto da tutti, saltarmi addosso.

Merlino è un libro che ho letto un paio di anni fa, mi è piaciuto ma presa dalla foga di leggere altro non ho mai avuto il tempo per scorrere nuovamente il dito su quelle pagine perciò la mia memoria pecca in qualche punto.

Scrivi molto bene, cosa che non è da tutti. Ho letto un sacco di autori di ff scrivere con termini ricercati, poco utilizzati, soltanto perché "fanno molto figo" e nonostante sappiano dove metterli non riescono a contenersi nell'usarne una quantità spropositata, mentre altri sanno calibrare le parole e non usano la scrittura come mezzo per dimostrare la loro bravura in italiano ma in compenso mandano a capo in continuazione e la cosa mi irrita profondamente.
Tu, per quanto abbia letto poche righe della tua storia, sembri saper trovare il giusto equilibrio tra i mezzi.

Bella storia!

22/11/12, ore 21:17

*rabbrividisce* Iko-chan mi hai fatto venire i brividi lungo la schiena (poi non chiederti del perché io e Aki-chan siamo cattive u.u)...
Descrizioni come sempre eccellente. Continua così y.y
Tua Asu-chan

13/11/12, ore 11:37

Io ti odio, ogni volta che lo leggo mi si gela il sangue nelle vene! Non ho parole. (E quelle che avevo da dire l'ho detto a voce xD) ♥

13/11/12, ore 11:31

Maiko-chan.... ehm... molto, molto, molto, molto, molto inqiutante... mi sono venuti i brividi lungo la schiena... ribadisco che adoro il tuo modo di descrivere, mi sono dentro la storia =) continua così...