Ventotto giorni
di ShannaInLuv

04/04/13, ore 20:24

Ciaoooooooooooooooooooooo, che bello. Ma prefer fic. (spero di aver scritto bene)
Ma come stiamo giundendo alla fine? Sasuke & co. Stanno risolvendo l'oscuro mistero che si cela dietro a queste morti e Zoombie. E stanno per uscire. Ohi non vi dimenticate gli altri. >.<
E Neji e Tenten? Neji io ora ti picchio, hai fatto piangere Tenten un sacco di volte. Ma come non piange mai nel manga e tu la fai piangere sempre qua. (Leviamo la scena della sua morte. Per me non esiste la morte di Neji)
Hinata e Naruto? Neji sono sicura che erano loro quindi seguili e cercate Sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma Ino e Shika, si sono persi o sono ancora nell'albergo. Oh no e se sono morti?
Senti guarda che faccio io vado a cercare sopravvisuti, Sasuke occupati di questo mistero. Io intanto cerco gli altri. Se non torno tra 2 ore e nel mentre voi avete aperto la porta o quello che è, aspettatemi. Non voglio stare da sola se non trovo nessuno. T.T
Senti per caso ho letto la tua risposta ad Akira, ma è vero che ne fai un'altra Horror???? Ps io sto aspettando alcora il matrimonio tra neji e tenten. Ma non ti preoccupare se non lo puoi fare allora capirò e mi accontenterò di 28 giorni *.*
Baci baci Sof, mi raccomando Sasuke tu aspettami. OK?

03/04/13, ore 16:10

Ciao Shanna *^*
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, è pieno di novità che rendono la storia davvero intrigante!
A me Suigetsu sta davvero simpatico, sono felice che si sia unito al gruppo di Sasuke e Sakura, ed ovviamente anche Karin!
Ho trovato delle somiglianze fra Sasuke e Neji *__* li adoro, mi piace tantissimo il loro carattere autoritario!
Complimenti, sei stata davvero bravissima ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto <3 <3

03/04/13, ore 14:27

hola! ^_^
questa storia sta diventando sempre più interessante!
quindi ora devono trovare degli emblemi per uscire dalla città? Speriamo bene! XD

03/04/13, ore 14:01

Ma come siamo quasi alla fine??? Dattebane! >.<
Comunque il capitolo è stato molto interessante, se si può uscire dalla città dovranno prima cercare gli altri per andarsene insieme, no?
Ma che pucciosi sono Neji e TenTen :3 Davvero, mi piacciono tantissimo!! *^*
E allora sono stracuriosa di sapere come va a finire, aggiorna presto mi raccomando! ;)
Pace e Amore <3

24/03/13, ore 22:13

sei bravissima! la tua fanfic è una delle mie preferite, sei fantastica, mi raccomando continua così che stai andando benissimo! non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^-^

20/03/13, ore 00:07

ciao!
awwww alla fine si sono baciati <3
qualuno di loro si rincontrerà o saranno sempre separati a palazzi e bande di zombie?
comunque anche se le cose non sembrano delle migliori spero riescano a cavarsela XD

18/03/13, ore 21:51

Bel capitolo !...ovvia si son baciati !!! XD.. Sono così coccolosi :3... Nn vedo l'ora di leggere un'altro capitolo...ciaciao :)

18/03/13, ore 16:19

BELLISSIMA *W*
STUPENDA *W*
MERAVIGLIOSA *W*
Se ti dico che mi sono emozionata tanto ci credi??? XD
No, sul serio, stai migliorando un casino..ma ma ma come hai fatto??? *-*
Comunque le scene sono state davvero dolci, tenere, ovviamente la parte preferita è stata quella tra Naruto e Hinata, che dolci *w*
E la seconda è stata quando TenTen si fioda tra le braccia di Neji *W* ...no, aspetta, ma quello pessimista non era Neji? xD
Ahaha, fa niente, mi è piaciuto molto il capitolo, complimenti, sei bravissima *-*
Aspetterò il prossimo aggiornamento, non tardare eh? xD (No, tranquilla, prenditela con calma, io aspetterò ;))
Un bacio megalattico :3

17/03/13, ore 23:26

Ciao eccomi qua!! ^.^ Che dire? Hai avuto un'idea davvero moolto originale nell'incentrare una storia su una catastrofe post-apocalittica con tanto di zombie, putrefazione e morte..! Poveri, i personaggi che se la stanno vedendo davvero brutta, ma sono moolto curiosa di sapere se troveranno qualcuno che sappia come annientare gli zombie, o se ci sarà qualche svolta...
Un bacione a prestissimo!
W il Nejiten!

24/02/13, ore 23:12

Molto molto carina! Poi naruto ed Hinata... già mi immagino il prossimo capitolo... Bah, non vedo l'ora che aggiorni. Scritta bene, lineare: è un piacere leggerla. E poi lo scenario apocalittico lo trovo stupendo. Io ho un unico problema: mi fisso con una coppia e non me la levo più dalla testa, ignorando completamente tutti gli latri pairing o personaggi; ad esempio, solitamente io odio Sakura ( per ovvia rivalità con Hinata nella conquista di Naruto), ma questa tua Sakura mi piace proprio, ed anche tutti gli altri personaggi. Quindi ti faccio i miei complimenti, ancora una volta.
A presto, Sophie.

22/02/13, ore 23:46

No, non mi è dispiaciuto il capitolo, anzi, è sempre meglio! ^^
Vedo che i gruppi si stanno dividendo, e certo, penso per far spazio alle coppie, giusto? (Oh io vado sempre a pensare così xD) *-*
La storia sta diventando sempre più bella, i miei complimenti, sei brava =)
E anch'io ti voglio bene, continua così! ;)
Un bacio grande grande!! ^^
Akira12 va in pace =)

18/02/13, ore 20:09

Ciao Shanna! <3
Ovvio che mi piace questo capitolo, la trama si fa sempre più intrigante!
La fine mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta... Naruto perde di vista Sasuke e Sakura... magari adesso che sono rimasti da soli ci sarà del tenero fra di loro? :3 Spero di sì! xD
Brava, complimenti! Una cosuccia però: la prossima volta rileggi meglio il testo, c'è qualche errorino, per esempio "nn" oppure "Ino" senza la maiuscola... cose da niente però :P
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
A presto cara! <3 <3

18/02/13, ore 19:27

Aiutooooooooo, cosa vogliono quelli zombie????
Si a parte mangiare. Mamma mia Ino non ti facevo così agguerrita.
Neji ora stai pagando le conseguenze di aver lasciato sola Hinata se perdi anche Tenten strada strada ti uccido.
Povera Tenten, incollati allo Hyuuga così non ti scappa più.
Dovrei esserci io in quella Fanfiction così tutta quella corsa mi farebbe bene, sempre se non mi faccio divorare prima :)
Farebbe male? Io credo di si. Ma poi sei coscente quando diventi Zombie??? Forse no, sai solo che hai fame... Mi sto rispondendo da sola XD Come sono scema.
Cmq mi è piaciuta e mi ha fatto paura. No sul serio Naruto & Co. CORRETEEEEEE
Continuala, ora non posso parlare perchè gli zombie mi inseguono. Baci baci Sophie XD

11/02/13, ore 12:53

Ho visto l'aggiornamento e sono corsa a leggere! ;)
Questo capitolo mi è proprio piaciuto, del resto come gli altri! ^^
Vedo che c'è stata una parte tra SuiKarin, bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello dopo ancora, fino alla fine!!! :D
Sei brava, continua così! ^^
Ah! Attenta ai tempi però :)
Un kiss megalattico da Akira12! ^^

10/02/13, ore 23:03

ciao!!!
che bello hai agiornato! E hinata ha incontrati sakura il moro e il biondino! :D
comunque shika e ino riusciranno a passare la notte tranquilli sapendo che hinata sta fuori da sola?! (ino no di sicuro)
perchè mi lasci così sono curiosa >.<