I Hate You As Much As I Love You
di MaliksEyesx_

28/03/13, ore 08:01

mi piaceee!!
tanto lo so che lo fanno, lo so :))
me gustaa!!
aspetta l'ho già detto 2 volte ma è la verità ;)
continua presto

Baci, Jean :*

21/01/13, ore 17:07

Oddio! continua prima che puoi perchè questo capitolo mi sta incuriosendo mlmlmlmlml dai voglio sapere che succede dopo anche se lo già hahaha sono una cretina hahah <3

18/01/13, ore 15:25

Eeeeeehy.
ma stai bene? no, perchè hai appena detto che è una cagata. AHAHAHAHAHAHAH no.
tu. scrivi. sempre. la. perfezione. asdfrgtbhjmnhbgvfcdfchn *-----*
che putto* louiiis. putto puttissimooo.
Però dai, sono beeelli insieme sedfrghbj
okay. c:
Love you xox
*putto è una parola inventata da me, ha un significato tipo 'che stronzo, ma dolce allo stesso tempo' la troverai nello zanichelli 2014. ;)

16/01/13, ore 12:59

Prendiamoci trenta secondi per immaginarci Tommo che arrossisce, altri trenta per immaginare di scommettere con lui che prima di una scadenza mi porterà nel suo letto ed un minuti intero per immaginarci come sarebbe poi trovarcisi davvero, in un letto con lui.
Dopo questi due minuti in cui ho rischiato il tracollo mentale, devo dire che Queen è malata mentale a trattarlo così e sinceramente mi aspettavo un capitolo con più slinguazzi e meno scommesse...
Detto questo mi dileguo, immaginandomi Louis che mi porta in spalla cercando la mia stanza.
Un bacio, Sa...
*le trasmissioni sono momentaneamente interrotte per il tracollo mentale del recensore*

11/01/13, ore 23:09

marty non fa affatto cagare, anzi la scommessa rende il tutto più interessante u.u
e poi sono troppo curiosa... aggiorni presto, vero?

Baci,
Chiara :)

20/12/12, ore 19:51

Apro la porta e mi ritrovo niente meno che Tomlinson che mi si lancia sulle labbra a velocità Superman.

Dopo trenta secondi di pugni mando a fanculo me stessa e mi arrendo al bacio. Questo ragazzo mi fa scordare troppo spesso il mio odio verso di lui.

Non è un bacio dolce e casto, ma impetuoso e senza ritegno. Senza neanche aspettare una specie di consenso la sua lingua già cerca la mia. Quando ormai sento le mie labbra gonfie e doloranti, e mi ricordo che in casa c'è Louise, stacco con forza Louis dal mio corpo.

-Che cazzo fai?- chiedo ricomponendomi.

-La domanda è: che cazzo fai tu bellezza?- mi dice alzando un sopracciglio.

Tomlinson rulez. Cioè, ma se capitasse a me, vaffanculo alla cameriera. Me lo scopo sulla soglia di casa, ceh.

-Cosa vuoi Tomlinson?- chiedo esasperata.

-Uscire con te- dice serio.

-Mi pare di essere stata già abbastanza chiara-

-Si, il tuo "no" era molto deciso mentre mi infilavi la lingua in bocca- esclama lui ridendo.

La gif commenta da sè. (Ammettilo che "credevo di essere già abbastanza CHIARA era un messaggio in codice per me) La prossima volta che dici che un capitolo così fa cagare ti appendo al muro e ti faccio torturare con i ghiaccioli dal mio amante.

Svanisco.

Sam

(Recensione modificata il 20/12/2012 - 07:52 pm)

17/12/12, ore 23:50

Cccciao :3
L'hai definito 'orrendo'?? AHAHAHAHAHAHAHAH, no. meno canne con il kebabbaro.. meno canne.
Io l'ho trovato peeerfetto dfhbkdfjnxkl.
Si avvicina la feeesta :D e poi adesso è costretta ad uscire con Louis. gysdfgerui
Ho fatto un casino nel leggere.. leggevo sempre 'Louis' al posto di 'Louise' ... c.c
Il 20 potrò dire 'cazzo ridi? che domani muori' AHAHAHAH ok, me ne vado. lol
Love ya xoxo
-Federica
ps: dona anche tu un euro per far capire a zayn che la battuta della gallina è pietosa. manda un sms al 43666 o chiama al 43555. ok, me ne vado sul serio. lol.

17/12/12, ore 22:09

mi hai testualmente detto che questo capitolo fa schifo. ti prego dammi il numero del tuo spacciatore. NON FA SCHIFOOO! anzi mi è piaciuto molto, non solo perché c'è louis tutto il tempo (fattore molto importante) ma perché iniziamo ad entrare nel vivo visto che tra poco c'é la festa (spero) e poi lei è obbligata ad uscirci, no?
bene, detto questo… CONTINUA COSÍ!
baci,
chiara :)

10/12/12, ore 23:14

Puuuuuonciorno c:
Io-io-io-io me la cago!! gvdhjbfgs hdfgvusjdgf ghsdrbghrsdjg sjdfhgbsiydfhjn sdrfhbidjk ... credo di aver reso l'idea lol.
sarei voluta esserci io in quello spogliatoio c.c mlmlml.
la curiosità mi sta divorando!! asfdhiks.
Culo da pauraaa eheheh direi!! è.è
Ok, mi dileguo c.c
Aggiorna quando vuoi, senza fretta, non preoccuparti. c:
Love you xoxo

10/12/12, ore 21:51

allooooora, la storia mi pace perché è originale visto che la protagonista non è la solita sfigata, anzi tutt'altro. ma andiamo al dunque.

LOUIS. MEZZO. NUDO. CHE. FA. LA. DOCCIA. E. CANTA. LA . WINEHOUSE. *morta*

*risorta* okay, sto respirando… HARRY. CON. UN SOLO ASCIUGAMANO. *morta*

*risorta* LIAM. CON. SOLO. I. JEANS. *morta*

*risorta* gesù mi fa un baffo trolololol no, okay. il capitolo, nel caso in cui non l'avessi capito, mi è piaciuto.

vedi di aggiornare presto.
baci,
l'idiota numero due alias CHIARAAAAA (numero due)

PS: la punteggiatura è migliorata molto rispetto al capitoli iniziali dell'altra storia, VEEERY GOOD u.u

10/12/12, ore 21:35

Concentriamoci. Allora.
Ti farò tutta la recensione contornata da gif. Compaio così.
Ora inizia la parte dello sclero. Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, e fa concorrenza ad Ok, it's weird (per il bacio con Niall) e Peter Pan Syndrome.
Però credo che questo li batta tutti, davvero.
La parte meravigliosa da sclero è iniziata qui:
Una volta arrivata non mi fermo nemmeno a riflettere sul fatto se sia opportuno o meno entrare, spalanco la porta e mi ritrovo davanti una decina di ragazzi mezzi nudi coperti solo da un asciugamani.
DIO SANTO VOGLIO FARLO IO AIUTAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII. Ecco, già qui stavo nelle condizioni di Elf. Poi.

Il ragazzo mi sorride e se fossi stata una delle tante ragazze della scuola probabilmente avrei le mutande bagnate.
-Harry Styles piccola. E' un piacere. Ti stringerei la mano ma come vedi è impegnata a tenere su l'asciugamano. Sarebbe davvero un problema se la togliessi capisci?- mi dice ammiccando.
- Non vedo il problema- gli dico porgendogli la mano con aria di sfida.

Qui ero tipo così. Già mi stavo domandando come mai fossi ancora viva, mi sentivo una specie di infarto premente all'altezza del corazon.

Nelle docce c'è solo un ragazzo di schiena che canta una canzone di Amy Winehouse. Ha una voce decisamente poco virile, ora capisco che cosa intendeva Ash, ma ci sa fare. Oltretutto ha un culo da paura.
Per far notare la mia presenza mi schiarisco la voce e Tomlinson dallo spavento si gira di scatto.
Notando che la persona appena arrivata non è un suo compagno di squadra ma bensì una ragazza, diventa bordeaux e si copre le parti basse.

HOLY SHIT. Il pezzo migliore di sempre. Me lo rileggerò ogni volta che vorrò farmi film mentali. Ti amo. Ti adoro. E' una meraviglia. Ero di un arrapato che non hai idea.

- Cazzo ci sto!- risponde il ragazzo dagli occhi celesti saltandomi al collo.
- Tomlinson sei mezzo nudo e bagnato, levati dai coglioni subito! Maddonna Santa quanto mi stai sulle palle.- urlo spingendolo via.
-Se vuoi ti salto addosso io mezzo nudo!- urla ancora Harry.

MA SALTATEMI ADDOSSO ENTRAMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Dio, sto impazzendo. Ti giuro, c'è qualcosa che dopo questo pezzo mi ha abbandonato per sempre, qualcosa che è molto simile alla sanità mentale. E credimi, se ti dico che sono assolutamente onesta, questo capitolo è il più bello di tutti quelli che abbia letto. E non lo dico solo perchè c'è Louis. Ovvio che aiuta molto, sono sua moglie del resto, ma se ci fosse stato anche tipo Niall sotto la doccia sarei impazzita lo stesso. Te lo giuro, davvero, non cambiare una virgola di come scrivi o vengo lì e non ti faccio nera, ma di più. Ti faccio del colore dei capelli e degli occhi del Jawy.
Ti amo. *momento Zouis*
Non dimenticarlo mai.
Aggiorna presto <3
Tomlinson

10/12/12, ore 15:23

ciao!!!Sai mi piace molto questa storia...continua a pubblicare...ha ragione Sam a romperti le palle.
comunque non sei l'unica che pubblica...ma non ha molto successo!Ci sono anche io.
mi farebbe piacere se passassi da me e leggessi "I love you" e mi lasciassi qualche recensione!!!
continua al più presto...ciau=)

23/11/12, ore 16:46

Ehi, here I am!!
Bene, questa ff mi incuriosisce molto. dbshjvdjsv
Come al solito scrivi da dio, babe.
Mi dispiace che la ff 'From the moment i met you everything changed' stia finendo :c ma mi conslerò con questa...
l'ho messa nelle seguite così non mi perdo nemmeno un capitolo, yes.
Anyway, attendo con ansia il seguito c:
Love you xoxo

12/11/12, ore 19:54

Aasdfghjklasdfghjklsdfghjklòasdfghjkl.
Chiariamo una cosa in partenza. Se hai intenzione di aggiornare questa FF con la stessa frequenza con cui Louis Tomlinson si cambia le sue celeberrime scarpe bianche, ci salutiamo. Perchè se vuoi fare la pubblicatrice bradipo, io non sicura di poter reggere la cosa.
DEVI AGGIORNARE SUBITO e vaffanculo alle tot recensioni. Mi ispira un sacco! Aspè, però, gay no dai HAHAHAHAHA! Ok riprendiamoci.

- Il possibile gay bello da paura Ashley! Svegliati!- esclamo alzando gli occhi al cielo.
- Ah! Tomlinson, Louis Tomlinson. -
Spero per Louis Tomlinson che sia all'altezza della situazione. Lo spero davvero per lui.

Sarà all'altezza, te lo assicuro. Per farti capire come sono adesso per assicurarti che sarà all'altezza, mi avvalgo delle seguenti gif:
1. http://24.media.tumblr.com/tumblr_m83uiramuN1rys4czo1_250.gif
2. http://24.media.tumblr.com/tumblr_m49ujvlMbN1qleym7o1_500.gif

Ho reso l'idea? Dato che Lexie e harold scopano come ricci, anche qui voglio capitoli da dover chiamare i pompieri!
Oh. Ho sclerato abbastanza.
Concludo con un solenne: BASTADDO. Much Love <3
Sam