KEEP FIGHTING- La mia storia
di I Need A Horans Hug

09/12/12, ore 18:22

wow!! Che storia!! Mi dispiace :(
Comunque scrivi benissimo e non ci sono molti errori :D
Bravissimaaaa :))))))))
Ora vado e non ti rompo più xD
Ciauuusss ;)
p.s. Mi farebbe piacere conoscerti meglio :D

24/11/12, ore 18:51

Molta gente sottovaluta cosa possa fare un cantante, un idolo, un persona che sembra conoscerci senza farlo davvero, figuriamoci cosa possono fare in 5.
Vedi, la tua storia mi ha rattristata, ma da come scrivi posso dirti che hai ragione: non sei debole, solo fragile, ma non è colpa tua se lo sei.
Sei stata resa fragile quando, ancora piccola, ti hanno impedito di amarti.
Continua così, continua a sentire le loro voci, continua a rispondere, a farti valere, amati e prenditi cura di te.
Quando si è obesi si può dimagrire, ma quando la gente è cogliona come la tua prof. non ci sono diete, interventi chirurgici, maschere di bellezza o trucchi che possano renderla una persona valida.
Mi raccomando, vai avanti così per non ricominciare a farti del male, ci sono tanti metodi per star di nuovo bene.
Un abbraccio sincero <3

P.S. non ti ho mai vista, ma i nostri idoli hanno ragione, sei bellissima, sei bellissima in quanto essere umano unico, sei bellissima in quanto hai lottato e imparato a vincere, sei bellissima quando sorridi fiera di te.
Ah, dai un cazzotto a quella merda di professoressa da parte mia, è una persona squallida e senza spina dorsale.

13/11/12, ore 21:46

Oddio piango. Giuro.
Indovina chi sono?
Si mi hai già sgamata çç
Betti ti dice ciao e ti dice che la sua storia è molto simile alla tua.
Betti ti dice anche di ricordarti di essere sempre forte e di non abbandonare mai i tuoi sogni, credici sempre.
Ti dice anche che non sa il perchè di cui sta parlando in terza persona.
Ah si, perchè è più figo.

13/11/12, ore 18:09

è una cosa stupenda questo testo... davvero mi hai fatto commuovere, mi dispiace molto per quello che hai passato, ma è bello sapere che effetto hanno fatto i nostri idoli su ognuna di noi :)

13/11/12, ore 15:55

ommioddio tutto questo non dovrebbe succedere , tutto questo non deve succedere . Siamo degli essere umani abbiamo un anima che molte volte è così facile da buttare giù . Quella 'prof? è una stronza , non devi ascoltarla tu sei perfetta . Hai tutta la mia stima <3 sei su twitter ? <3 magari potremo diventare amiche.. mi piacerebbe molto... <3:) ciao bellissima

12/11/12, ore 19:59

ok... avrei anche potuto non recensire ma oggi sono buona.
come ti ho già detto è davvero bella e triste.
te l'ho già detto.non sei brutta ne obesa. queste idee ti sono state solo messe in testa. anche se il mondo d'oggi dice il contrario sappi che non conta cio' che sei fuori ma ciò che sei dentro. forse sono solo parole dette a vuoto, chi sono io per cambiare il passato?? io sono solo una cogliona che si aurtoringrazia quando non centra una beata mazza :D
insomma... ci vediamo a scuola FATIMUZZA C:
belive in life... it can be best (questo è il mio pesssssimo inglese XD)

12/11/12, ore 17:31

mi hai davvero commossa lo sai? provo gran parte delle tue stesse cose,mi vedo orribile in tutti i sensi...però mi si scioglie il cuore a leggere una OS del genere..molte persone non sono in grado di capire quanto la musica possa aiutare,quanto LORO possano farlo...anche io la mattina mi alzo per sentire la loro voce,è difficile e la maggior parte della volte mi chiedo che senso ha continuare ad alzarsi ogni giorno...sei stata molto brava a mettere nero su bianco queste cose,ciò che provi..sei una ragazza da prendere come esempio..ti ringrazio per aver condiviso con noi questa OS,un bacio

12/11/12, ore 17:00

Abbiamo la stessa storia, sai? :)
Sto passando anche io quel...
brutto momento, ma grazie ai 1D e a Demi sto cercando di smetterla:)
Questa OS sembrava quasi un mio sfogo, solo che sto facendo molta fatica
a gettare quelle forbici...
Mi piace tanto ♥
Fanne altre:)