Shed a tear..
di PJ_

13/11/12, ore 13:15

Beh...che dire..mi è piaciuto molto, hai un buon modo di scrivere, coinvolgente oserei dire, e cavolo, se è la prima che scrivi davvero complimenti..è così finta eppure così reale dato che hai scelto un protagonista così..come dire, imprevedibile ecco..rende bene l'idea..beh scusami non so che dire, ho troppe cose in testa e poco tempo..bellissima, continua a scrivere..

12/11/12, ore 22:07

Woooooooow è stupenda! Profonda e mi è piaciuta tantissimo! Speravo fosse qualcosa di meno deprimente, Axl ce lo vedo benissimo in una parte del genere, mi è presa una strizza quando sono partiti i colpi di pallottola, pensavo di essere lì! Il tuo modo di scrivere coinvolge a pieno! Un bacio!

12/11/12, ore 17:40

Sarà anche la tua prima fanfiction ma... Ma complimenti! È grandioso che sia solo la tua prima one shot eppure scritta così bene e... Profonda.
La fine mi ha fatto immensamente piacere, hai finito la tua OS in una maniera magnifica, con quell'ossimoro sul fattore 'dopo essergli stato incredibilmente vicino ora sarebbe andato incredibilmente lontano', ecco.
Beh, oddio, non so sinceramente che dirti... Conta solo che è sempre stato nei miei pensieri scrivere una fan fiction, ma anche solo di un capitolo, con un protagonista che MUORE. E tu l'hai fatta, tu l'hai scritto, e... E l'hai fatto veramente bene, con un reale motivo, con un personaggio complicato che non sai mai cosa aspettarti, quindi sì è così reale... Così intensa che potrebbe essere vera.

Oookay, tralasciando le cretinate soffuse che ho scritto, ancora complimenti!

Enjoy,
Giò.

12/11/12, ore 17:20

ODDIO! per un attimo pensavo che axl volesse ammazzare slash ma poi anche peggio si è sparato...wow bè non so che dire mi piace,si insomma è abbastanza strana come cosa xo ce li vedo, aloha < :

(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:31 pm)
(Recensione modificata il 12/11/2012 - 05:31 pm)