Ino and Shika
di simy_chan

julietta
09/02/08, ore 10:22

è stupenda!!!!!!è...è...è stupenda nn trovo definizione migliore!

LEA91
06/08/07, ore 12:02

Complimenti una bellissima storia, divertente e anche un pò tenera. comlimenti ancora e continua così ^^

Elly
26/06/07, ore 21:47

Oddio, ma è simpaticissima!!!!! Ho riso in maniera indecente!! Bravissima...

17/06/07, ore 23:36

FANTASTICA!!! bellissimaaaaaaa ...mi sono rotolata dalle risate...davvero brava!!!!^^ i miei complimenti!

17/06/07, ore 19:11

ahahahahahahahah ti prego scrivine un'altra così perchè è troppo forte, bellissima. Sopratt i commenti che si lanciavano quei due..XD Shikamaru forever

Anne
02/06/07, ore 15:06

ma che simpaticaaaaaaa!!! mi piace proprio!!!!! *_*

Dattebayooooooooooooooooooooooooo
01/06/07, ore 21:03

stupenda, simpatica e ben studiata bravissima continua così

kibachan
31/05/07, ore 00:32

la tua piccola mente contorta ha partorito la cosa più esilarante che abbia mai letto!!!!! è troppo figa!!!! è stupenda!!! davvero!!! è dolce ma loro che rimbeccano il narratore continuamente sono così adorabilmente IC!!! sei un drago! ti prego fai delirare la tua mente ancora un pò!!!!!! bacio kiba

30/05/07, ore 20:22

XD l'idea di base nn è niente male, forse da ampliare, ma comunque piacevole e senza pretese^^

30/05/07, ore 18:51

Molto, molto carina! L'ho letta col sorriso stampato sulle labbra!!baci^^

30/05/07, ore 17:19

Devo ammettere che ero scettica all'inizio, ma poi leggendo non ho potuto non sghignazzare incontrollabilmente! xD L'unica cosa: alle volte vai a capo senza finire le frasi. E' un po' fastidioso. Per il resto, la fic è davvero simpatica e la fine mi riempi di speranza! xD

30/05/07, ore 16:54

Non è una follia, anzi è molto divertente... Però avresti dovuto mettere il nome del personaggio prima di ogni battuta, giusto per far capire meglio. Cmq, ripeto, è divertente... A me è piaciuta molto. Ritenta!