NERDHEAD
di zeroborine

21/10/13, ore 12:19

Ow, okay, okay, ho letto più o meno tutte le tue storie e la mia lista di storie da recensire - infinita - conta almeno una decina di tuoi titoli, per cui eccomi qui, iniziando da una a caso.
Partendo dal presupposto che non shippo Zouis, beh, adoro il tuo modo di scrivere ed ho adorato Zayn nerd con tanto di primo Gameboy al mondo, tenuto in perfette condizioni e sempre con Pokémon dentro (sarà che mi ricorda un po' il mio ragazzo, ma vabbè LOL), così come ho adorato Louis che stranamente non è stronzo come al solito e che, stranamente non è perennemente dietro ad Harry.
Perché, sì, sarò anche una Larry shipper livello 10000000000, ma fa sempre bene leggere qualche storia in cui Harry non compare neanche direttamente sulla scena.
E Louis, beh, Louis è sempre il solito che cerca di infilarlo da qualsiasi parte (giusto per essere fine, LOL). Lo adoro, ahahahahah!
Okay, quindi niente, credo che andrò a recensire qualche altra tua storia (mi sento tanto stalker, Dio mio) u.u
Sempre complimenti.
A.

12/02/13, ore 23:45

Questa è in assoluto la OS rossa più figa e ben scritta che io abbia letto. Cioè quelle che scrivete sono sempre scritte benissimo e con una trama fantastica, ma finora sono stata più il tipo di lettrice "silenziosa" perché mi fa una fatica assurda recensire e perché non voglio essere scambiata per una bimbaminchia arrapata, perché la mia età, non ditelo a Erika, è un tantino al di sotto dei 18. Detto questo, di cui non vi frega nulla, volevo farti/farvi i miei più sinceri e vivi complimenti perché questa storia, come le altre, non è solo rossa e erotica con un linguaggio osceno e tutta sgrammaticata come sono invece molte OS rosse (perché tutti pensano di saper scrivere ma poi in verità pochi, e voi siete tra quelli, ci riescono). Il lessico è vario e rende molto bene le situazioni, i luoghi e i fatti che avvengono. Il modo in cui racconti è inoltre unico, non ho mai trovato nessun altro che scriva così bene e con un carrettiere così definito e speciale. Le pause riflessive e descrittive sono magnifiche, la caratterizzazione dei personaggi al di sopra di ogni standard e le scene "spinte" rendono veramente bene. Complimenti davvero, vi meritereste molta più attenzione. Infine, grazie per aver scritto questa e le altre storie, siete la mia unica salvezza qui su efp, covo di bambinette ignoranti. Grazie davvero, continuare così!
Un abbraccio, Giuliaclara c:
P.S.: scusate per il poema e per eventuali errori causati dallo stupido t9 dell'ipod ;)

06/01/13, ore 18:13

No  assurdo....questa è un'opera massima, da stampare e incorniciare pagina per pagina!
Déi, vagare giorni e giorni delle vacanze nel buio, in cerca di una cavolo di FF scritta bene e allo scadere del tempo trovo QUESTA...è...non ho parole per descriverla.
Appurato il fatto che Louis così zoccola e attivo nello stesso tempo mi fa impazzire, ma mettiamoci anche Zayn così...recidivo, così figo xD

Ti adoro, giuro.
Ne farai altre con questo pairing vero? Non si vedono perle come questa in giro, purtroppo ;)

A presto e complimenti, hai uno stile che incanta!

02/12/12, ore 21:46

ehi... fai il seguito? sul serio sta storia e bellissima! dai, dai per favore fai il seguito!

01/12/12, ore 21:18

Oddio, sei adorabile.
La storia è stupenda, non credo abbiano inventato ancora un'aggettivo per descrivere una roba del genere, ma è una delle storie migliori e più originali che io abbia mai letto.
E' sensazionale, non lo dico così a caso, è fottutamente perfetta. E il fatto che la tua grammatica sia così perfetta è solo un grande, enorme bonus.
Zayn nelle vesti di nerd super-figo è eccitante all'ennesima potenza.
Tu sei favolosa, credo di essermi innamorata di questa OS.
E' una delle migliori, te lo ripeto.
Amo anche il fatto che tu abbia raccontato di Zouis in varie scene, così da non descrivere solo un'atto di sesso nudo e crudo, ma una storia. Un bel liceo, una squadra in cui giocare, lo spogliatoio, Louis che odia e poi trova incredibilmente da stupro Zayn e quest'ultimo che fa tanto il nerd, ma poi si lascia fottere come una ragazza. E poi "No" imposto con violenza e Louis che si eccita fino all'inverosimile.
Be, che dire,perfetta. Non so davvero come spiegarti che sei perfetta nel tuo modo di scrivere, di narrare e mille altre cose. Continua così e, se puoi, perchè fai già abbastanza, migliora.

Un bacio, Valeria. c:

14/11/12, ore 00:15

vi adoro okay ? per me che sono una Zouis shipper incallita certe Os non potete proprio pubblicarle
bhè che dire amo il vostro modo di scrivere un bacione :)

13/11/12, ore 15:54

Decisamente non sono in vena di recensire.
Però se mi presentate qualcosa scritto così, fanculo alla mia svogliatezza (?)
Potrei iniziare a presentarmi, no? Sono Melissa.
Vi seguo da diversi... mesi, ma credo di aver recensito solo un'altro vostro capolavoro.
Dopo questo però, non potevo proprio risparmiarmi di scrivervi qualcosa, anche di penoso.
Avete uno stile bellissimo, davvero.
In ogni piccolo particolare che descrivete fate pensare al sesso.
Puro e sano sesso.
Poi la Zouis è la mia 'OTP', per me questi due infatti sono il sesso incarnato.
Beh, adesso devo, con mia grande felicità (-.-") andare a prendere a scuola mio fratello.
Che bello.
Quindi vi saluto e vi faccio mille complimenti.
Melissa.
Ps. Di cercamica e sperma come sta andando..?

13/11/12, ore 09:25

E poi mi chiedo come si fa a non amarvi dopo certe OS.
(Scrivo amarVI perchè sinceramente vi seguo da mesi (anni?) ma non ho ancora capito se siete due, tre o cinquemila,lol)
Cioè, è sesso anche nelle parti in cui non lo è.
Trabocca p0rn da ogni punto, non so se mi spiego!
Spero di si perchè ho la febbre, sono le 9 di mattina e sono arrivata alla quarta sigaretta della giornata, non sono tanto in vena di recensioni.
"Che me ne fotte a me?"
Beh, effettivamente niente, ma dovevo recensirlo per forza un capolavoro così!
Ora mi dileguo!
Un bacio,
LaBabbana.xx

12/11/12, ore 18:57

o mio dio ... che bello, ci credi che l'avrò riletto minimo 10 volte e niente continua a piacermi cone se l'avessi letto solo una volta .
Scrivi troppo bene , molto bene , anche troppo direi , c' è sono invidiosa del tuo modo di scrivere ...
mmm che nervi sto corrodendo dall' invidia .. perchè sei così brava a scrivere ...
ahahah a monunque sto scherzando ( non ti odio tranquilla  <3
sai mi è piaciuta così tanto questa storia che molto probabilmente entrerò nel tuo profilo e leggerò le tue altre storie ( sempre se le avrai scritte ) .
comunque veramente io recensisco solo a poche persone  quindi veramente sei molto , ma molto brava <3
p.s. complimenti per louis e zayn
hahhaha ma che sfigato è linformatore che informa zayn con harry a fianco ...
ok ora vado mi scuso per la recensione fuori di testa
baci