Tra le piume di un ventaglio
di Ailis_

17/07/14, ore 01:05

Bella, bella, bella! Davvero. Ho letto la tua raccolta tutta d un colpo. Charles e un personaggio che mi e sempre piaciuto, e questa raccolta di drabble e perfetta. Il modo in cui il loro amore e sbocciato, maturato e infine separato, mi ha tenuto incollata alla storia. Quella che piu mi e piaciuta e la n 17 (sara percge amo leggere(?) Ma anche perche capiscono che non possono vivere l uno senza l altra. Charlotte, poi, che piacevole sorpresa! Son felice di aver letto queste drabble, complimenti per come le hai scritte!!

Questa storia mi piace moltissimo! Hai centrato i punti fondamentali in poche righe rendendoli armoniosi e non accennati velocemente.
Capisco la principessa francese... a chi non piacerebbe il Duca di Suffolk?! :)
Complimenti!
Vale

Allora, oltre a farti i complimenti per il tuo stile meraviglioso e l'idea geniale, questa volta devo anche complimentarmi per le citazioni. Sempre azzeccatissime.
Dunque...che dire? Bravissima, aspetto il prossimo (o i prossimi) capitoli.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà!
Nicole.

Bello bello bello! Tutto quanto! Il tuo nodo do avrovere migliora ancpra una volta quela che già é una storia con i fiocchi!
complimenti ancora!

03/01/13, ore 11:32

Ah, la gelosia! Ora arriva pure questa? Beh, mi sembra logico ^^
Bravissima! Scrivi davvero molto bene, e non mi stupisco che i capitoli siano così belli!
Brava, aspetto il prossimo aggiornamento!
Nicole/Salieri.

Brava! Che dire, questa raccolta mi incuriosisce sempre di più ed è un piacere quando aggiorni! Anne mi piace molto, davvero, l'hai reas molto bene! Complimentoni!

Bella, devo dire che non odio charle, anche se quello che ha fatto...va beh, bello il capitolo! La principessa Anne mi piace sempre di più, poichè nonn sembra somigliare alla sua ononima Anna Bolena, davvero complimenti!

Già già, Charles ed Enricone che ridono della frase di Anna cìè li vedo proprio...bravissima! Scusa se non ho recensito subito, davvero, non mi ero accorta che avevi aggiornato...bravissima, anche se Charles non lo sopporto...XD.

Bella fanfiction, bella raccolta, davvero, sono felice che continui e sono anche curiosa, dato che è una trama priginale e interessante. Bravissima! Charles non mi piace molto per la fine che ha fatto fare a Crommy, ma leggerò comunque la fanfiction, chissà che non mi piacerà di più, magari? Intanto Anna mi piace già di più e attendo un aggiornamento!

Bella! Come inizio è interessante e leggerò sicuramente tutti gli altri capitoli benchè non ami particolarmente il duca di Suffolk, ma non importa! L'importante è che questa è una bella fanfiction e che le leggerò sicuramente! Una cosa: attente, i dialoghi non si leggeono, prova a mettere qualche altro segno grafico, te lo consiglio! Bravissima, a presto!