AAA cercasi ragazza per Harry e Draco

2trovo strana ma interessante la ship Ginny/Pansy
3continua la storia please mi ha intrigato un botto
❤🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤

28/07/08, ore 10:31

yee *___* billa me tanto curiosa di sapere il seguito *__*

22/07/07, ore 22:38

e poi? voglio assolutamente sapere con chi finiranno! aggiorna!

26/06/07, ore 23:47

L'idea è originale... e ho trovato molto piacevole da leggere tutta la conversazione tra le due... Mi piace tantissimo questa Ginny, "volgare", contagiata da Pansy. Aspetto con ansia il seguito!

07/06/07, ore 22:20

Idea interessante, devo dire. Mooolto astuta XD Voglio vedere come continua XD

missmalfoy e luygina (no login)
31/05/07, ore 21:29

Un'idea molto interessante... Davvero bella, molto interessante anche il capitolo... Sono curiosa... Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! Un bacio, missmalfoy!!

31/05/07, ore 21:28

Già mi piace(tan'tè che l'homessa nei preferiti al 1 cap) Pensy Ginny...mmm..non sò...Scherzo XDD Mi piacciono,due grezze XDD ma Ginny non è il massimo della finezza e poi crescendo con tutti i fretelli maschi... Pensy è agressivissima XDD Le adoro.Leggo solo se come coppie ci sono anche Harry/Draco,altrimenti niente. Sono propio curiosa di leggere ilprossimo cap. Brava ,cmq molto bella e originale^_^

31/05/07, ore 20:35

Carine Pansy e Ginny e, per quello che riesco a capire avendo letto solo un capitolo, anche la storia è carina, aspetto il seguito^^

31/05/07, ore 20:15

Che bella coppia, però!!Mi piace come le hai descritte!!E che bell'idea trovare delle ragazze per Harry e Draco!!^_^ Brava!

30/05/07, ore 20:37

Okay, sei stata assente per molto, ma non è che adesso devi sfornare una nuova fanfiction al giorno... altrimenti mi costringi a farti una statua! XDDD Molto bella anche questa fic.^^ Ciao!

30/05/07, ore 19:38

strana coppia ..ma mi piace...sn davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo..spero posterai presto^_^

30/05/07, ore 18:02

Pansy e Ginny?? Carina come coppia..Forse le hai fatte un po' troppe sboccate, ma Pansy ci sta come personaggio aggressivo.. Aspetto il seguito!!!