Paradise
di Princess Kurenai

16/02/13, ore 01:23

Se mela fai finire cosi mi causi reiterato dolore fisico e mentale!
Voglio un seguito,non può essere solo una notte,no,non può!
Mi è piaciuta da matti,cavolo a momenti entravo nello schermo del pc da quanto c'ero vicina,complimentissimi,adoro ogni tua riga,frase,parola,punteggiatura...tutto!
Solo,per favore,fai un seguito!!!!!!!!!!!
Voglio che Kale vada a controllare se il piercing è ancora al suo posto!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 16/02/2013 - 01:33 am)

27/11/12, ore 18:38

No, seriamente devo anche commentartela?
Non basta che mi hai traviato (come con i TerribleDads) ed ora ho in cantiere una fanfiction anche su questi due assatanati?
Magnus è adorabile (ricciolini biondi *ç*) e qui fa un po’ la figura del deboluccio e sottomesso, giustificata dal motivo per cui è in vacanza laggiù, ma scommetto che ha degli artigli e anche belli affilati.
Di Kale si sa proprio pochino, ma dalle poche scene si evince un caratterino decisamente spiccato, esattamente come tu l’hai descritto. Si può sperare in un bis?
PS: amo i tuoi crossover ;)
PS2: per i kink e la lemon in sé non apro bocca, ho sbavato abbastanza sulla tastiera. "Volgare" e cruda sì, ma assolutamente divina. Sono per la pregnanza lessicale l'oscenità quando ci vuole, ci vuole. O mi avresti ucciso dal ridere a sentire Kale fare l'elegiaco compito e composto.

25/11/12, ore 19:18

ciao cara, volevo solamente dirti che ne scrivi una piu' bella dell'altra, complimenti, veramente . ;)

14/11/12, ore 22:37

Non c'è ancora una recensione?? bene allora ci penso io dicendoti che sei pazza,pazza,paaaaaaaaazzzzaaaa!!! HAHAHAHHA
Malòedizione ...e io che me la rileggo....basta....!!! ssssshhh,zit,no,no,non dico nulla ............

pazza.....ahahahah <3

xoxo