Playing Tarot
di rainbowdasharp

26/02/13, ore 09:23

Ma ciao!
Innanzitutto mi presento, sono Euphemia ^^
Carino questo primo capitolo, mi è particolarmente piaciuto.
Adoro Yamuraiha, è una dei pochi personaggi femminili che mi piacciono, però mi piace moltissimo anche Sin uwu Credo sia un grande!
Eh già, pensandoci... Con le sue grandi "abilità" - se così si possono definire - non sembra per niente umano... Però non l'avevo mai sospettato, con la tua fanfiction mi hai aperto un orizzonte davanti :') Chissà chi è il nostro Sindbad in realtà! >w<
La scrittura è molto fluente e soprattutto piacevole, e poi l'argomento è interessante: la cartomanzia e i tarocchi collegati a Magi.
Hai davvero avuto una buona idea!
Filo a leggere i due prossimi capitoli ;)
Euphemia

14/11/12, ore 17:16

Ohi x3 mi dicevo di recensire questa FF da ieri, ma non avevo mai tempo x°D solo che avendo tu recensito la mia, mi sembra giusto ricambiare..u__u QUESTO CAPITOLO E' MERAVIGLIOSO ;w; io poi amo Sinbaaaaaaad. E' un geniaccio del male. E un pervertito. E la foglia. Anche a me a volte viene da pensare che sia qualcosa di inumano quell'uomo... e non abbiamo ancora visto tutti i suoi poteri!°AAA° ad ogni modo, la frase finale mi ha uccisa. Totalmente. Non me l'aspettavo ma allo stesso tempo era così adeguata (?) çwç. Complimenti è_é Magi merita di venire sfruttato come fandom, e se lo fanno scrittrici capaci ancora meglio! e_e

14/11/12, ore 00:50

Animaaaaa! *3*
Il mio parere lo conosci già, ma voglio intasarti anche qui! <3
A parte che mi piace un sacco come scrivi, perchè non è pesante cone linguaggio, quindi la si legge con molta tranquillità. E poi hai analizzato davvero molto bene Yamu, Sin e, per quel poco che appare, anche Aladdin!
Non vedo l'ora di leggere anche le altre!